
Trombamica in cerca di emozioni e trasgressione
Ciao a tutti gli uomini che stanno leggendo ed anche a qualche donna aperta mentalmente o curiosa che vuole divertirsi un po’.
Mi chiamo Robin e sono una donna sulla quarantina molto ma molto giovanile con una voglia matta di scopare. Il sesso non mi basta mai.
Il mio lavoro mi mette sempre nella condizione di avere a che fare con uomini e questo sta diventando un problema se non dovessi trovare una valvola di sfogo.
Quello che vorrei …
Quello che vorrei è indossare una divisa da scolaretta e lasciare intravedere il mio seno caldo e i miei capezzoli turgidi e pronti per essere succhiati.
Mi piacerebbe inginocchiarmi con molta calma, fissando la mia preda prima negli occhi e poi spostando l’attenzione sul suo trapano, inumidendo le mie labbra e mordendo il labbro. Tutto per accendere la passione.
Da quel momento, tutto è concesso. Sesso orale, sesso anale, bondage, pratiche spinte: non c’è niente che mi faccia fare un passo indietro. Sono pronta a tutto e sono vogliosa.
Vorrei vivere nuova esperienza ricca di emozioni e trasgressione; qualcosa che mi faccia dimenticare chi sono nella vita di tutti i giorni.
Porta la tua voglia…al resto ci penso io
Sono una donna libera che vive in una casa molto grande e lontana da occhi indiscreti; quindi, posso ospitare senza problemi. Possiamo farlo dove ci va e, se d’accordo, possiamo riprendere ogni momento della nostra serata per riviverlo ogni volta che vogliamo.
Per il resto, puoi venire da solo o con un’amica oppure dammi l’ok per fissare un incontro insieme a una donna. A me piacciono i rapporti con più persone, ma lascio questa decisione a te. L’essenziale è che ci sia tu, l’uomo con il cazzo duro che mi faccia eccitare e venire.
Invia un messaggio a questo/a utente
Invia messaggio!Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?
Iscriviti gratis!