Cinzia la MILF porcella
Quando si chiude una porta, si apre un portone; questo è ciò che ho pensato quando ho capito che la mia relazione di lunga data, che mi ha reso una moglie e una mamma tutta casa e lavoro, non poteva più andare avanti.
Ora, dopo anni dedicati alla famiglia, ho deciso di diventare un po’ più egoista e di dedicare più tempo a me stessa e a ciò ch mi piace fare. Sono sempre stata una donna intraprendente, e anche nel sesso non faccio eccezioni: se voglio qualcosa me la prendo, senza girarci attorno, e ciò che voglio ora è godere senza freni.
Con il mio vecchio compagno la passione era finita da tempo e troppe volte sono stata costretta a soddisfarmi da sola, al buio, perché lui era troppo stanco oppure preferiva uscire con gli amici; ora però sono più che mai decisa a rifarmi di quelle nottate tristi con qualche uomo sicuro di sé e che sappia come trattare una donna come la sottoscritta, che ha un fuoco dentro che brucia più che mai.
Una MILF tutta per te
Forse il mio compagno non si è mai reso conto di quanto io sia sempre stata una bella signora, che spesso sentiva su di sé gli occhi dei passanti e che, sotto sotto, si eccitava per quelle attenzioni impertinenti: il mio corpo, nonostante i due figli, è ancora molto piacente e i miei seni, con l’età, sono diventati molto grossi e pesanti, ma ancora belli sodi e pieni.
La mia vita sempre di corsa mi ha permesso di mantenere, quindi, un gran bel fisico, e spesso mi sorprendo a guardarmi alla specchio, completamente nuda, ipnotizzata dalle mie forme, le stesse forme che intendo donare a chiunque legga queste righe e sappia intrigarmi a sufficienza.
Se sarai tu il fortunato, vedrai tutto ciò di cui sono capace e ti delizierò con i tanti giochini, che, nel corso delle lunghe nottate insonni passate da sola, mi divertivo ad escogitare. Le mie mani passeranno, lentamente, in rassegna in tuo corpo, spogliandoti dei vestiti, per poi posarsi sulla tua verga, a quel punto, son sicura, già durissima.
La mia bocca diventerà per te un oggetto di piacere sublime, da violare come più ti piacerà: adoro, infatti, sottomettermi ad un uomo, e più sarai rude con me e più mi farai bagnare. Ti implorerò di scoparmi e, quando sarai dentro di me, sentirai tutto il calore che possiedo; ti donerò uno dei più grandiosi orgasmi della tua vita.
Lo voglio adesso
Non farmi aspettare, sento che ogni giorno che passa senza una chiavata è un giorno perso, ho bisogno di un grosso cazzo dentro di me e non mi accontento più delle mie pur sapienti dita…
Vediamoci dove vuoi tu, se ti va raggiungimi a casa mia, nessuno ci vedrà e avremo l’intero appartamento a nostra disposizione per fare tutto ciò che il nostro lato birichino ci suggerisce…
Se sei ancora indeciso allora lascia perdere, non me ne faccio nulla di mezzi uomini, ma se, in cuor tuo, hai già capito cosa vuoi da me, allora siamo sulla stessa lunghezza d’onda e, vedrai, faremo scintille assieme.
Invia un messaggio a questo/a utente
Invia messaggio!Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?
Iscriviti gratis!
Ciao possiamo conoscerci?
Certo che fai ti va di fare un giro da me
ciao
Ciao sono maturo adoro baciare e succhiere i piedi faccio tutto quello che vuoi
Ciao
Ciao ti vorrei conoscerti
Ciao sono filippo di Agrigento mi piacerebbe avere nuove esperienze con persone mature e pulite con massima attenzione perché sono sposato
Ciao mi ciamo giorgio 329******* ciamami ti adpeto
Ciao bellissima… scrivimi nella chat in privato
Ciao 333******** ho 23 anni
Ciao se ti va ci incontriamo
Ciao mi piacerebbe incontrati
Ciao mi chiamo Carmine mi piacerebbe conoscerti puoi scrivermi shatsapp 392******* un abbraccio
Ciao ho 18 anni e ti stavo aspettando, attualmente il mio cazzo è bollente
possiamo conoscerci mi piacerebbe
Mi piace un sacco quello che hai scritto sei la donna che fa x me non vedo l’ora di conoscerti se me lo permetterai di dove sei ?
Ciao se ti va scrivimi
Sono un ragazzo alla ricerca di una donna matura sono Senegalese e ho 23 anni
Vieni con me il 1 novembre a barberino di Mugello?
Ciao quello che hai scritto è super eccitante sei la donna che fa x me non vedo l’ora di conoscerti se me lo permetti non te ne pentirai ,di dove sei ?
Ciao tesoro entrambi sappiamo cosa vogliamo ho 25 anni e tanta voglia di dimostrarti che sono ciò che fa al caso tuo un bacio aspetto una tua risposta