Donna a caccia di pompini con ingoio

Donna cerca uomo

Ciao a tutti, mi chiamo Simona e sono una ragazza di 35 anni in cerca di un uomo che sia disposto a “sottoporsi” a del sesso orale.

Mi spiego meglio. Non so da dove provenga l’istinto di fare pompini, ma mi sono sempre dilettata a farli agli uomini del mio passato.

Da un po’ di anni, cioè da quando mi sono sposata, mio marito respinge il sesso orale e si concentra su altro. Devo dire che da quel punto di vista facciamo scintille, ma a me mancano i pompini.

Mi ha detto chiaramente che non vuole che pratichi un rapporto orale perché sono sua moglie e la madre di sua figlia. Quindi è stato un no categorico.

All’inizio ho acconsentito a eliminare questa mia voglia dai nostri incontri sessuali, dedicandomi ad altre pratiche ma non funziona. Voglio fare pompini e se non possono farli a lui allora li farò a qualcun altro.

Come mi piace fare il pompino

La mia è una richiesta un po’ bizzarra, me ne rendo conto. È per questo che vorrei essere chiara: non ci sarà sesso tradizionale o sesso anale. Voglio solo fare un bel pompino, magari anche due.

Se hai voglia di ricevere un pompino indimenticabile allora siamo sulla stessa lunghezza d’onda e ti prego di contattarmi.

All’inizio massaggerò il tuo pene mentre hai ancora i pantaloni addosso e dopo infilerò la mia mano per praticare una fellatio da manuale.

Dopodiché scenderò con la testa e inizierò a baciare il pene, leccandolo nella sua interezza. Sì, anche la parte alta.

Poi, inizierò a succhiare e a solleticare l’estremità del pene con la mia lingua calda, dilettandomi con movimenti circolari.

Non appena infilerò il pene in bocca, lo spingerò con la mia lingua verso l’alto per premerlo contro il palato e continuare a massaggiarlo.

Subito dopo farò entrare e uscire il tuo pene dalla bocca mentre lo succhio delicatamente, assaporando il tuo seme caldo.

Sì, un’altra cosa che mi piace fare è mandare giù lo sperma per sentirmi vicina all’orgasmo del mio partner e sentirmi eccitata anche io.

La pulizia prima di tutto

Se il mio partner ha desideri o consigli da darmi su come fare il pompino (es. giochi di caldo e freddo, lubrificante e altro), sono disposta ad ascoltarli e a metterli in pratica subito.

L’unica cosa che chiedo è l’igiene delle parti intime. Non voglio ritrovarmi con un olezzo insopportabile nel naso mentre metto in pratica la mia unica fantasia sessuale.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio