Troietta cerca due uomini per sesso in tre
Sono Laura e sono una troietta giovane che da un po’ di tempo ha deciso di darla a tutti, giovani e meno giovani.
Non mi va di annoiare nessuno nel racconto di chi sono e perché lo faccio; d’altronde a chi interessa perché una bella ragazza decide di concedersi facilmente a tutti?
Un’indicazione però voglio darla. Un po’ per gioco, qualche tempo fa ho visto un video porno amatoriale di una ragazza che scopava l’istruttore di salsa e merengue.
I miei amici universitari si sono eccitati molto e io ho capito che, anche se non ero io la protagonista del video, avrei potuto fare di meglio.
Sono giovane, ma mi sento una vera maiala
Ok, qui posso anche confessarlo. Nel momento in cui ho capito di essere molto più aperta sessualmente della ragazza del video hard, ci ho messo poco a realizzare che avevo voglia di mettermi in pratica.
Dal dire “io sono più spinta” a dimostrarlo con i miei amici Erasmus, il passo è stato brevissimo: in pochi minuti eravamo nudi e pronti a darci dentro.
Eravamo in quattro, io e tre ragazzi e la delizia dei loro cazzi duri e l’eccitazione di prenderlo contemporaneamente in bocca, nel culo e nella vagina non ha prezzo.
È passato un po’ e vorrei riprovare la stessa eccitazione ma, avendo finito l’esperienza all’estero, vorrei riprovarci evitando implicazioni con persone che conosco.
Cosa cerco qui?
So di essere più troia della tizia del video e sono qui per cercare almeno due partner con cui dare vita alla mia fantasia. Possono essere due sconosciuti o due amici o conoscenti.
Cerco maschi che non abbiano problemi a fare sesso di gruppo, ma che vogliano concentrarsi solo su di me. Vorrei evitare di ritrovarmi a vedere del sesso tra loro.
Voglio succhiare cazzi e farmi scopare in tutte le posizioni possibili in una giornata travolgente fatta di sesso. Contattatemi per incontrarci.
Invia un messaggio a questo/a utente
Invia messaggio!Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?
Iscriviti gratis!