Cerco uomo per realizzare una fantasia

Donna cerca uomo

Ciao a tutti, sono una donna di 32 anni con una richiesta molto particolare e per questo preferisco restare nell’anonimato.

Può sembrare un po’ strano e so che a qualcuno può creare un po’ di problemi, quindi preferirei essere breve e andare subito al sodo.

Ho avuto qualche ragazzo fisso e un bel po’ di avventure e di sesso me ne intendo abbastanza, anche se credo ci sia sempre margine per imparare e trovare nuove forme del piacere.

Tutti i ragazzi della mia età e le mie avventure un po’ più mature si sono rifiutati di fare sesso con me durante il periodo del mese. Da lì è nata la mia curiosità.

Ti spiego la mia fantasia

La mia fantasia è semplice e a tratti banale; forse per qualcuno non sarà neanche una fantasia, ma per me è importante sapere cosa si prova.

Mi piacerebbe incontrare un uomo che non abbia problemi a fare sesso con me quando sono nei giorni di mestruo. Sì, vorrei fare sesso quando ho le mestruazioni.

Capisco che può fare ribrezzo e anche io non vado fiera di questa cosa (ragione per la quale preferisco restare nell’anonimato e restare sul vago), ma vorrei tanto provare.

Per quanto riguarda il resto, chi accetta questa condizione può fare di me quello che vuole: sesso tradizionale, sesso anale, bondage, giochi di ruolo…Sono pronta a tutto.

È tutto qui. Quello che voglio è capire come ci si sente a essere penetrata durante un periodo particolare come quello del ciclo, cioè quando il corpo è estremamente sensibile e le percezioni sono a mille.

Chi mi piacerebbe incontrare

Mi piacerebbe incontrare un ragazzo o un uomo senza pregiudizi e pronto a farmi sentire il piacere estremo. Qualcuno sicuro di sé e con tanta voglia di scopare.

Dal punto di vista fisico mi piacerebbe incontrare qualcuno con charme, in forma e non eccessivamente palestrato.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio

Hai più di 18 anni?