Donna cerca uomo arrapato per passare serate trasgressive
Carissimi, sono Kiara e mi considero una donna di sostanza: mi piacciono più i fatti che le parole. Per questo sarò breve.
Vorrei tralasciare la mia vita privata e come ho maturato la decisione di scrivere un annuncio di questo tipo. A chi legge basti pensare che è l’annuncio di una donna che vuole passare serate trasgressive.
Le uniche informazioni che vi occorrono sono: 1) sono una donna matura; 2) ho un fisico da sballo; 3) adoro prendere il cazzo tra le mie tette; 4) adoro essere penetrata da dietro.
Quello che mi aspetto dall’incontro
Fino a qualche tempo fa, non credevo servisse un annuncio per trovare un uomo eccitato e sempre pronto a soddisfare una donna. Purtroppo mi sono ricreduta.
Non vi annoierò con i miei racconti di uomini che non durano più di 5 minuti o peggio sono intimoriti da una donna che vuole godere.
Se continui a leggere, devi sapere che voglio provare e far provare momenti immaginabili di goduria e sono tanto disposta a tutto quanto pratica.
Le spagnolette sono il mio punto di forza, anche grazie alle mie tettone, ma non è l’unica attività in cui riesco bene. Per esempio, il pompino con ingoio è una mia grande passione.
Perché dovresti scegliermi tra tante?
Sono una donna vera, una che sa come godere e far godere e non conosce né limiti né esitazioni in fatto di sesso.
Non ho pretese in fatto di aspetto fisico (a patto che si tratti di uomini arrapati) e mi piacciono tutti i cazzi (purché restino belli duri per ore).
Per il resto, posso dire che non vedo l’ora di fare sesso selvaggio fino allo sfinimento e, perché no, lasciarmi andare alla trasgressione.
Invia un messaggio a questo/a utente
Invia messaggio!Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?
Iscriviti gratis!