Schiavo lecca il culo della sua padrona sexy che lo tiene al guinzaglio

Sonia la regina del dolore

BDSM, Donna cerca uomo, Fetish, Mistress

La tua mistress preferita è qui, pronta a punirti come meriti, come ti chiami, non m’interessa, ricordati che per me vali meno di niente, per me sei solo un oggetto, un gioco, un cagnolino ubbidiente pronto a soddisfare le richieste della sua padrona.

Appena arrivato, ti spoglierai e rimarrai solo in mutande, nulla di più, non voglio vedere il tuo cazzo inutile, ho già pronto il collare e la catena, non troppo lunga, ma abbastanza perché tu possa arrivare ad inginocchiarti ai miei piedi, inizierai a soddisfare ogni cosa che desidero e bramo, iniziando dal basso leccandomi gli stivali neri in pelle e i miei piedi, voglio sentire la tua lingua tra le mie dita e se non sarò soddisfatta ho in mano un frustino solo per te.

Ho mille torture e richieste, solo per sottometterti a me, bavagli e strapon, dildi di varie dimensioni, legacci e pinze, pronti solo per il mio schiavo, adoro vedere la sofferenza sul tuo viso. Quando sarò soddisfatta, allora ti concederò il permesso di annusarmi la figa, te la devi meritare, il solo annusarla per te è un privilegio e guai se vedo, anche solo una gocciolina uscire dal tuo cazzetto moscio, la dovrai leccare da terra se dovesse succedere.

Ho un lettino apposta, dove ti potrai mettere a quattro zampe e ti farò un bel clistere, mi sono fatta mandare dalla Germania, una gogna in legno scuro, apposta per polsi e caviglie. Solo l’immagine di te inerme ai miei piedi, mi eccita da matti, arriverai alla fine ad adorare ogni mio gesto, mi supplicherai di umiliarti, cercami ed io ti farò assaporare il sapore del dolore misto al piacere.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Le risposte a questo annuncio
  • Alessandro

    ciao cara, mi stuzzica l’idea di passare un po’ di tempo con te, come si può fare?

  • Giovanni

    Salve mistress sono un ragazzo di 18 anni in cerca di una vera esperienza da schiavo, per me sarebbe un grande onore poterla renderla felice.

  • Rosario

    Ho tanta voglia di te e di lecarti ilculo e di essere porco fino 6 non ti se stanca

  • Mattia

    Vorrei incontrarla padrona del lei vuole

  • Mattia

    Mi piacerebbe incontrarla padrona del lei vuole

    • Mattia

      La prego vorrei incontrarla

  • Anonimo

    Salve Miss sono un ragazzo giovane che vorrebbe provare le sue doti

    • Anonimo

      Salve Miss sono un ragazzo inesperto che stuzzica provare nuove emozioni mi faccia sapere Miss

Lascia un commento a questo annuncio

Hai più di 18 anni?