In questa categoria potrai trovare donne e ragazze in cerca di sesso di qualsiasi età che che sono vogliose di trascorrere una notte di fuoco con un uomo ad Annicco. Potrai contattare donne che cercano uomini che hanno voglia di trasgredire e fare sesso extra coniugale.
Se sei in cerca di un'esperienza sessuale senza coinvolgimenti sentimentali qui hai una vasta scelta, questo non è un sito di incontri qualsiasi, o un’agenzia matrimoniale, dove poter trovare l’anima gemella o la donna della tua vita, puoi però trovare annunci di ragazze o di donne in cerca di uomini che vogliono solo praticare ogni tipologia di sesso, dai più semplici ai più trasgressivi: sesso orale, sesso anale, sadomaso o fetish.
Ci sono anche donne mature o ragazze giovani, casalinghe o studentesse. Sono davvero tante le donne vogliose di sesso che mettono i loro annunci, e quindi si ha una scelta davvero ampia, basta non dare limite alla fantasia.
1977 utenti online
Mi chiamo Katia e sono una ragazza russa alla ricerca di un uomo-oggetto sessuale perché il mio ultimo partner non ce l’ha fatta a reggere il ritmo. Non parlo... (Continua a leggere...)
Ciao a tutti, sono Paula e scrivo qui per cercare qualcuno con cui avere un incontro di sesso dalla massima riservatezza. Mi presento: sono una donna di 36 anni con una... (Continua a leggere...)
Il mio corpo, che Madre Natura ha modellato come meglio non avrebbe potuto, è stupendamente formato, con due tette da urlo e un culo duro come il marmo, ma richiede... (Continua a leggere...)
Ciao… mi chiamo Sharon. Non so bene da dove cominciare, forse dal fatto che non sono il tipo di ragazza che fa cose così. O almeno, non lo ero fino a poco tempo fa.... (Continua a leggere...)
Ebbene sì: dopo cinque anni di relazione con uno smidollato, la sottoscritta è di nuovo sulla piazza, più calda che mai! Devo ammettere che un po’ mi dispiace,... (Continua a leggere...)
Siamo Maria e Teresa, due donne che hanno voglia di vivere un’esperienza di sesso assolutamente indimenticabile. Potremo farti sperimentare la bellezza della... (Continua a leggere...)
Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno ad Annicco?
Iscriviti Gratis
Ciao, sono Magda e ho 28 anni. Finalmente, dopo settimane di riunioni, chiamate, scadenze e impegni personali, mi si prospetta un weekend completamente mio. Nessun... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Rita. Trenta e qualcosa, agenda piena, testa sempre in corsa. Di giorno gestisco riunioni, scadenze e decisioni importanti. La sera… mi accorgo che manca... (Continua a leggere...)
Ciao a tutti, sono una donna che vive in provincia in cerca di un po’ di brivido: voglio divertirmi e non dover spiegare nulla. Non ho sempre vissuto in provincia... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Mariella (nome di fantasia) e sono qui per fare una richiesta forse un po’ assurda per questi tempi: voglio perdere la mia verginità. Ho compiuto 18... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Flaviana, ho 30 anni e una vita generalmente molto ordinata: lavoro stabile, routine precisa, amici di sempre. Eppure negli ultimi tempi sento di voler... (Continua a leggere...)
Sono Francesca e sono una donna di 39 anni che ne dimostra molti di meno sia per l’aspetto fisico che per lo spirito libertino. Vorrei iniziare dicendo che sono... (Continua a leggere...)
Naviga fra le categorie del Mercante: