Cerco un uomo con cui godere davvero

Donna cerca uomo

Mi chiamo Morena e sono una sensuale donna poco più che 40 enne in cerca di un uomo con cui condividere fantasie sessuali e cavalcate selvagge.

Non sono interessata a una relazione, ma a un incontro di solo sesso disinibito senza implicazioni sentimentali da parte di nessuno.

Ho appena compiuto 42 anni e, anche se qualcuno ha iniziato a chiamarmi milf, ho ancora l’argento vivo addosso. A volte mi scopro molto più vogliosa di quando avevo 18 anni.

Mi eccito al pensiero di vivere un’avventura eccitante e di incontrare qualcuno che non sia mai stanco di trombare.

Pensi di riuscire a soddisfarmi?

Quando sono in intimità mi trasformo da donna distinta ed elegante a vera porca senza tabù e vogliosa di raggiungere il piacere.

Solitamente non programmo l’incontro sessuale nei dettagli e mi piace assecondare il mio istinto in quel momento. Quindi non cerco una scopata da vecchi coniugi, ma vigore, fantasia e brama di possedermi.

Negli ultimi tempi non sono riuscita a trovare nessuno in grado di accontentarmi davvero sotto le lenzuola. Non ho provato quell’orgasmo da farmi quasi svenire.

Diciamo che ho bisogno di qualcuno che sappia dedicarsi a preliminari ben fatti e che sappia lavorare di lingua e dita tra le mie gambe.

Nel momento della penetrazione, poi, mi piace sentire entrare il pene duro e pulsante con forza nella mia vagina e adoro riempirmi di sborra.

Il sesso anale (quello ben fatto) lo considero una vera goduria, specie quando l’uomo riesce a farmi provare piacere anche in altre parti contemporaneamente.

Diciamo che non ci sono posizioni o limiti che non mi piacciono, anzi sono ben disposta a sperimentare qualunque cosa.

Se riuscirai a farmi godere così come desidero da tempo ti ringrazierò mettendomi all’opera con uno dei pompini migliori che tu abbia mai ricevuto. Provare per credere.

Come ti cerco?

Ti cerco giovane, in forma ed energico perché non sono sicura che un uomo della mia età riesca a reggere il ritmo. In più credo che un uomo più giovane non si addormenti dopo avermi penetrata una sola volta.

Per il resto chiedo soltanto un po’ di riservatezza, disponibilità a vedersi nei posti più disparati e qualcuno che possa incontrarmi nel primo pomeriggio.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Le risposte a questo annuncio
  • Mirco

    Ciao se vuoi un bel pene duro e pulsante l’hai trovato, fatti sentire.

Lascia un commento a questo annuncio

Hai più di 18 anni?