Se se in cerca di incontri extraconiugali a Genova, o sei qui perché sei curioso (non troppo innocente, ammettilo :) ) è facile che l’idea di un sito internet di incontri per mogli e mariti infedeli stia stimolando la tua fantasia. Forse sei già un traditore DOC, oppure per il momento ti stai limitando solo a sognare ad occhi aperti qualche trasgressione piccante dal tran tran quotidiano, chi lo sa. L’unica cosa sicura è che dopo essere entrato nella community di incontri per sposati più interessante del momento, ti chiederai perché non ti sei iscritto prima.
2148 utenti online
Mi chiamo Elisabetta, ho 36 anni e sono qui per trovare un bull che si presti a fare sesso con me di fronte a mio marito. Ho confidato questo bisogno alla mia migliore... (Continua a leggere...)
Ho deciso di vivere una vita sessuale parallela. Sono sposata da dodici anni, ma ormai non mi sento più soddisfatta a livello sessuale. Non ho idea del perché non... (Continua a leggere...)
Fino a qualche tempo fa mi consideravo una donna come tante, tutta casa e famiglia, che mai avrebbe osato tradire il proprio marito o commettere qualsiasi atto che... (Continua a leggere...)
Sono Alessya e mi ritengo una donna diretta che va subito al sodo: non cerco né fidanzanti né corteggiatori. Voglio solo entrare in contatto con qualcuno con cui fare... (Continua a leggere...)
Ciao noi siamo una coppia di neosposini trentenni, ci presentiamo io sono Michela una brunetta bassina ma con tutte le curve al posto giusto, lui è Alessio mio... (Continua a leggere...)
Ciao, continua a leggere il mio annuncio soltanto se pensi di poter sostenere un incontro fedifrago. Sì, sono una donna che desidera tradire il marito per provare... (Continua a leggere...)
Vuoi conoscere una moglie infedele in cerca di sesso senza impegno a Genova?
Iscriviti Gratis
Il mio nome è Giulia e sono una casalinga molto ma molto annoiata. Il mio desiderio di evasione mi ha portato qui. La routine mi sta schiacciando. Ho provato a... (Continua a leggere...)
Ho sempre pensato che una donna che tradisce il marito non può essere definita tale e invece sono costretta a ricredermi: sono Manola e sono una donna sposata in cerca... (Continua a leggere...)
Ciao, sono una quarantenne sposata che si è scoperta molto spinta a letto e ora è pronta a conoscere veri uomini in incontri extraconiugali. Sono sposata da qualche... (Continua a leggere...)
Sono Raffaela, una 34enne sposata che sta troppo tempo da sola e lontana dal marito: sono qui per trovare un passatempo sessuale. Mi spiego. Mio marito è spesso fuori... (Continua a leggere...)
Sono Sofia e mi considero una donna da sballo. Sono ancora giovane e voglio vivere appieno la mia sessualità nonostante il matrimonio e il lavoro. Proverò a essere il... (Continua a leggere...)
Mi presento: sono una donna di 34 anni con una voglia matta di scopare con altri uomini, visto che mio marito non mi soddisfa affatto. Ho decido di sposarmi troppo in... (Continua a leggere...)
Vuoi conoscere una moglie infedele in cerca di sesso senza impegno a Genova?
Iscriviti GratisNaviga fra le categorie del Mercante: