Moglie infedele mostra il culetto a pecorino con tanga blu

Coppia birichina disponibile per singoli per soddisfare nuove voglie

Coppie, Extraconiugali

Io e mia moglie Lucia, nella vita, abbiamo sempre trovato il modo di divertirci, e anche in camera da letto abbiamo sempre fatto scintille, non precludendoci nulla e provando, quando ci andava, di tutto.

Ultimamente, però, ci è venuta una voglia particolare, che solamente un’altra persona sarebbe in grado di soddisfare: desideriamo, infatti, includere un terzo incomodo tra di noi, per sperimentare qualcosa di nuovo, mai fatto prima.

Proprio mia moglie mi ha proposto un ménage à trois, e devo dire che all’inizio volevo tenermi tutta per me la mia dolce metà, geloso del suo splendido corpo; d’altro canto, però, la cosa mi ha sempre intrigato e, alla fine, ho ceduto: la sua tenera passera conoscerà un altro cazzo

Siamo curiosi di scoprire quali saranno i meccanismi che scatteranno tra noi e lo sconosciuto e non vediamo l’ora di trovare qualche stallone in grado di fottere la mia amata per bene, aiutandomi a farla godere come una vera maiala.

Una moglie che scotta

La sua voglia di cazzo, con gli anni, si è fatta sempre più insaziabile, e devo ammettere che, a volte, faccio fatica a starle dietro, talmente è calda; mi chiede di scoparla più e più volte al giorno, ma sono sicuro che dopo la chiavata che sto programmando la renderò estremamente soddisfatta…

Sei un uomo spigliato e vuoi farci compagnia per una serata bollente? Bene, probabilmente sei quello che stiamo cercando e, se vorrai, avrai a completa disposizione il corpo di mia moglie, da scopare come e quanto vorrai; mentre tu ti occuperai di uno dei suoi piccoli buchi, sempre umidi dall’eccitazione, mi farò prendere in bocca il cazzo e, con due bei bastoni per le mani, Lucia sarà molto, molto contenta.

Contattaci, e proverai i suoi fantastici pompini, una vera specialità della casa: la tua verga sarà letteralmente in paradiso, grazie alla sua abilissima lingua, con la quale è una maestra, e godrai fino a riempirle la bocca di sborra, di cui va molto golosa.

Non rinunciare alla più bella chiavata che tu possa fare, se solo sapessi quanto è porca non esiteresti nemmeno un istante…

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Le risposte a questo annuncio
  • Antonello

    Buon pomeriggio a voi. Piacere mio. Sono Adamo.
    Cercando qualcosa di trasgressivo sono incappato nel vostro annuncio. Sono un ragazzo di Quartu e cerco qualcosa di molto particolare ho avuto molte esperienze in merito quindi vorrei avere il piacere.
    Senza troppo invadere il vostro spazio se avete piacere. Ci conosciamo. Dotatissimo. 32 cm. Etero ma mto fantasioso . Vi auguro una buona giornata

  • Gimmy

    Nn vedo l’ora mi piace tanto

  • Angelo

    Ciao,piacere di conoscervi, sono un ragazzo giovane di 29 anni ma con molta esperienza, e con profondo rispetto e discrezione!! Sono un vero porcellino, e mi piace fare di tutto, aspetto una vostra risposta, perchè mi piacerebbe molto conoscervi!! Un saluto

Lascia un commento a questo annuncio