Se sei alla ricerca di incontri extraconiugali a Travo, o ti trovi qui per pura curiosità (non troppo innocente, ammettilo :) ) è facile che l’idea di un sito di incontri per sposati stia stimolando la tua immaginazione. Può darsi che sei già un traditore DOC, oppure per ora ti fermi a sognare ad occhi aperti qualche trasgressione piccante dal tran tran quotidiano, chi lo sa. L’unica cosa sicura è che una volta che sarai entrato nella comunità di incontri per infedeli più interessante del momento, ti chiederai perché non ti sei iscritto prima.
2081 utenti online
Mi chiamo Maria e sono una moglie che appare sempre dedita alla casa e al marito, quasi anonima, ma in realtà nasconde una grande voglia di evadere sessualmente. Non... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Francy e sono una donna di 48 anni sposata da molti anni piuttosto insoddisfatta dal punto di vista sessuale. Voglio sentirmi desiderata. Voglio precisarlo.... (Continua a leggere...)
Ciao da Crystina, moglie dai capelli scuri, gran fisico e una voglia matta di sesso. Con questo annuncio spero di trovare qualcuno con cui una donna sempre eccitata... (Continua a leggere...)
Hey ciao, sono una ragazza di circa 30 anni con tanta voglia di sesso free extraconiugale. Io sono sposata, ma la mia vita erotica va oltre quella sentimentale, cioè mi... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Angela, ho 38 anni e sono qui alla ricerca di un bull arrapato e pronto a sfondarmi in ogni buco davanti a mio marito. Non sono alla ricerca di gente curiosa o... (Continua a leggere...)
Mi presento. Sono una donna sensuale e affascinante (almeno questo è quello che dicono di me) di 40 anni, sposata dal 2012. A uno sguardo estraneo sembro una di quelle... (Continua a leggere...)
Vuoi conoscere una moglie infedele in cerca di sesso senza impegno a Travo?
Iscriviti Gratis
Ciao, mi chiamo Lucia e vivo in una piccola città. Sono una donna sposata da qualche anno e ho una vita regolare, ma tutto questo inizia a essere stretto. In realtà,... (Continua a leggere...)
Ho sempre pensato che una donna che tradisce il marito non può essere definita tale e invece sono costretta a ricredermi: sono Manola e sono una donna sposata in cerca... (Continua a leggere...)
Ciao, sono una quarantenne sposata che si è scoperta molto spinta a letto e ora è pronta a conoscere veri uomini in incontri extraconiugali. Sono sposata da qualche... (Continua a leggere...)
Mi presento: sono una donna di 34 anni con una voglia matta di scopare con altri uomini, visto che mio marito non mi soddisfa affatto. Ho decido di sposarmi troppo in... (Continua a leggere...)
Questo è l’annuncio di una donna imbarazzata nello scrivere questo annuncio, ma che non vuole perdere le opportunità di un sito come questo. Per questo, se stai... (Continua a leggere...)
Io e mia moglie Lucia, nella vita, abbiamo sempre trovato il modo di divertirci, e anche in camera da letto abbiamo sempre fatto scintille, non precludendoci nulla e... (Continua a leggere...)
Naviga fra le categorie del Mercante: