Donna matura e sposata per sesso focoso

Extraconiugali

Ciao, mi chiamo Rosa e cerco ventenni o uomini di mezza età alla ricerca di un incontro sessuale senza tabù. Sì, non mi importa l’età o il fisico, ma soltanto scopare, scopare e ancora scopare.

Se a te interessa chi sono, invece, ti dico che sono una donna matura e sposata fisicamente ben messa e attraente che non vuole implicazioni sentimentali. Per quelle c’è già mio marito.

Diciamo che è da un po’ che la mia vita sessuale non si soddisfa più perché mio marito è sempre stanco e non capisce le mie esigenze. Forse crede che io debba essere soltanto madre e angelo del focolare.

Eppure io mi sento caldissima, sempre vogliosa e pronta a dedicarmi con scopate senza troppi preliminari. Voglio sentirmi una troia.

La voglie di chi vuole tradire il marito

Quello di cui ho bisogno in questo momento è un cazzo duro e voglioso che desidera penetrarmi in ogni apertura. Insomma non vorrei ritrovarmi a fare la solita posizione del missionario.

Mi piacerebbe avere un rapporto eccitante e provare pratiche nuove, anche miste a sadomaso e bondage. Non l’ho mai provato, ma ho talmente bisogno di sentirmi viva che sono disposta a tutto.

Posso diventare geisha o dominatrice in base a quello che dicono i nostri istinti primordiali. Se mi sento di obbedire allora obbedirò. Se mi sento di graffiarti e maltrattanti allora non esiterò a renderti il mio schiavetto.

Sono sempre stata una gran pompinara e mi piacere tornare ad assaporare ogni centimetro di un pene e bere la calda sborra che arriverà.

Amo alla follia prenderlo nel culo in maniera violenta, quasi al limite della violenza perché così mi sento desiderata. Quindi non esitare a trombarmi anche da dietro.

In questi mesi non faccio altro che pensare al sesso e mi sento talmente calda e desiderosa che sono disposta a provare anche sexy toys o giochi di ruolo.

Mi piacerebbe filmare l’incontro

Non è qualcosa che vorrei imporre, sia chiaro. Se il mio partner è d’accordo, però, mi piacerebbe filmare il rapporto per avere un ricordo tangibile dell’incontro.

Potrei non trovare più occasioni per trombare decentemente e per questo potrei rivederlo tutte le volte per eccitarmi un po’.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio