Moglie di un cuckold senza mutandine si fa togliere il reggiseno dal bull

Moglie di un cuckold cerca qualcuno che la penetri davanti a lui

Coppie, Donna cerca uomo, Extraconiugali

Mi chiamo Angela, ho 38 anni e sono qui alla ricerca di un bull arrapato e pronto a sfondarmi in ogni buco davanti a mio marito. Non sono alla ricerca di gente curiosa o alle prime armi, ma di uomini realmente interessati a scopare una ‘wife’ ninfomane davanti a mio marito cornuto.

Come è iniziata questa passione?

Ho sposato mio marito 8 anni fa, ma ho sempre avuto una passione sfrenata per i cazzi. Nel giorno del nostro matrimonio ho sparato un pompino ad un cameriere nel bagno del ristorante ingoiando tutto il suo sperma, se ci ripenso mi bagno tutta di nuovo…

Ad ogni modo tradivo ripetutamente mio marito ed un giorno lo scoprì. La sua reazione fu però molto strana: non si arrabbiò, anzi mi chiese se poteva spiarmi mentre mi scopavo qualche bel cazzone.

Per quanto la sua richiesta mi sembrò molto strana, decisi di accontentare il povero cornuto. Abbordavo uomini nei bar e nei locali e, dopo aver spiegato la mia situazione, li invitavo a casa mia per scoparmi. Alcuni accettavano di buon grado, altri invece rifiutavano poiché ritenevano la situazione poco adatta per una scopata.

Scoprii che essere scopata davanti a mio marito generava in me un’eccitazione folle, incontrollabile, mai vissuta prima. Essere sbattuta davanti a lui che mi guardava inerme mi provocava orgasmi multipli ed oggi scopo quasi esclusivamente in presenza mio marito.

Moglie infedele succhia il cazzo del suo amante bull mentre il marito cuckold guarda

Perché sono qui?

Ho una quarta di seno, capelli biondi ed un culo alto e sodo (tutto naturale!), tuttavia fatico a trovare un bel cazzone che voglia scoparmi. Come ho detto prima molti uomini sono inibiti dalla presenza di mio marito e quindi rifiutano la mia proposta anche se sono tentati.

Sono malata di cazzo e voglio scopare praticamente ogni giorno, quindi ho difficoltà a trovare bull disponibili nella vita reale. Da qui la decisione di scrivere questo annuncio, perché online mi risulta molto più facile trovare quello di cui ho bisogno.

Cosa voglio da te?

Possiamo scopare già al primo incontro, l’importante è che tu sia deciso e non mostri imbarazzo altrimenti mi faresti perdere solo tempo. Le dimensioni contano, ovviamente se hai un bel cazzo è ancora meglio, ma ti chiedo principalmente due cose.

Non ho tabù, quindi voglio il tuo cazzo ovunque: bocca, culo e figa. Sappi però che non mi accontento di una sveltina di 5 minuti: voglio godere più e più volte quindi devi fottermi fino a sfinirmi. Altra cosa importante: mi eccito il triplo se mi insulti trattandomi come una troia da strada e soprattutto umili mio marito.

Voglio che tu gli faccia vedere come ti scopi la sua mogliettina, facendolo sentire impotente ed inetto. Se ritieni di possedere questi requisiti non aspettare oltre e contattami subito, ho già la figa aperta e bagnata che arde di desiderio al pensiero del tuo cazzo grosso e pieno pronto a sfondarla.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Le risposte a questo annuncio
  • Salam

    Ti piacciono assaggiare un cazzoooo egiziano sono pronto

  • Chris

    Ciao sono un ragazzo con una dotazione di 22 cm io mi fotto tutte le mogli possibili, tu sarai la prossima contattami

  • Andrea

    Hey ciao

  • Raff

    Ciao contattami subito!

  • Luigi

    Ciao ci sono io ho un bel cazzone

  • Mandtill

    Dove vivi

Lascia un commento a questo annuncio