Se se in cerca di incontri extraconiugali a Luzzara, o ti trovi qui perché sei curiosone (non troppo innocente, ammettilo :) ) può darsi che l’idea di un sito di annunci per mogli e mariti infedeli stia stuzzicando la tua fantasia. Può darsi che sei già un infedele DOC, oppure per adesso ti fermi a sognare ad occhi aperti qualche trasgressione piccante dal tran tran quotidiano, chi lo sa. L’unica cosa sicura è che una volta che sarai entrato nella community di incontri per sposati infedeli più sorprendente del momento, ti chiederai perché non ci hai pensato prima a iscriverti.
2015 utenti online
Ho sempre pensato che una donna che tradisce il marito non può essere definita tale e invece sono costretta a ricredermi: sono Manola e sono una donna sposata in cerca... (Continua a leggere...)
Cari uomini attenti, è a voi che mi rivolgo. Sono in cerca di partner sessuali occasionali che sappiano rispettarla e apprezzarla come la splendida donna che sono. Mi... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Paola e sono qui con l’obiettivo di incontrare qualcuno che voglia dedicarsi a me per farmi godere, ma nel vero senso della parola. Preferisco raccontare... (Continua a leggere...)
Ciao, continua a leggere il mio annuncio soltanto se pensi di poter sostenere un incontro fedifrago. Sì, sono una donna che desidera tradire il marito per provare... (Continua a leggere...)
Ho deciso di vivere una vita sessuale parallela. Sono sposata da dodici anni, ma ormai non mi sento più soddisfatta a livello sessuale. Non ho idea del perché non... (Continua a leggere...)
La passione che si possa provare a letto quando si ha voglia di dar retta ai propri istinti e qualcosa che mi fa sentire veramente libera e bene con me stessa. Il sesso... (Continua a leggere...)
Vuoi conoscere una moglie infedele in cerca di sesso senza impegno a Luzzara?
Iscriviti Gratis
Ciao, sono una quarantenne sposata che si è scoperta molto spinta a letto e ora è pronta a conoscere veri uomini in incontri extraconiugali. Sono sposata da qualche... (Continua a leggere...)
Ciao, mi chiamo Graziana e sono una bella signora sposata con un uomo più grande ormai da quasi 15 anni. È passato così tanto tempo ed è così grande che ormai non... (Continua a leggere...)
Fino a qualche tempo fa mi consideravo una donna come tante, tutta casa e famiglia, che mai avrebbe osato tradire il proprio marito o commettere qualsiasi atto che... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Maria e sono una moglie che appare sempre dedita alla casa e al marito, quasi anonima, ma in realtà nasconde una grande voglia di evadere sessualmente. Non... (Continua a leggere...)
Ciao, mi chiamo Lucia e vivo in una piccola città. Sono una donna sposata da qualche anno e ho una vita regolare, ma tutto questo inizia a essere stretto. In realtà,... (Continua a leggere...)
Ciao noi siamo una coppia di neosposini trentenni, ci presentiamo io sono Michela una brunetta bassina ma con tutte le curve al posto giusto, lui è Alessio mio... (Continua a leggere...)
Naviga fra le categorie del Mercante: