Moglie sexy cerca stallone da consumare

Extraconiugali

Mi presento: sono una donna di 34 anni con una voglia matta di scopare con altri uomini, visto che mio marito non mi soddisfa affatto.

Ho decido di sposarmi troppo in fretta senza considerare i 20 anni di età e il fatto che al sesso selvaggio, lui, avrebbe preferito divano e televisione. Che delusione.

Sono sempre stata in forma e piacente e ho provato a mettermi in tiro, andando dal chirurgo anche per qualche ritocchino. Eppure niente, mio marito sembra diventato un pezzo di legno.

Quello che vorrei in questo momento è un po’ di sana trasgressione con un uomo che non sa nulla di me e vuole soltanto scopare come un riccio.

Cosa mi aspetto?

Quello che mi aspetto è un uomo in grado di farmi eccitare e venire più volte durante la nostra scappatella. Ma attenzione, non vorrei nulla di fugace.

Ho un appartamento tutto mio e non lavoro. Per questo ho tantissimo tempo a disposizione che, a dire la verità, vorrei impiegare per trombare come quando facevo a 20 anni.

Sono stata una ragazza libera e disinibita sin dalla mia adolescenza, quindi l’esperienza non mi manca. Nonostante tutto sono aperta alla sperimentazione.

Vorrei essere posseduta come fanno con le donne dei film porno (ebbene sì, lo confesso, ho anche cercato piacere da sola guardando un filmino). Ma adesso voglio di più.

Adesso vorrei un uomo di bell’aspetto che mi penetri con potenza e faccia fremere la mia vagina come mi è capitato soltanto un paio di volte in passato.

Vorrei assaporare un nuovo cazzo (preferibilmente grande e lungo) e bere il suo seme caldo: in passato sono stata una grande pompinara.

Mi piacerebbe raggiungere l’orgasmo, considerando che la maggior parte delle volte ho finto con mio maritoNe ho un ricordo vago, ma sono sicura di saperlo riconoscere. In caso contrario, lo direi subito per provare qualsiasi cosa pur di venire.

Mi descrivo un po’ fisicamente

Tutto quello che devi sapere di me è che ho dei capelli lunghi scuri e un fisico definito e tonico (merito di palestra e chirurgo).

Il mio culo è alto e sodo e non aspetta altro che essere battezzato di nuovo mentre le mie tette aspettano di nuovo una lingua calda e delle mani possenti.

Per il resto, posso dirti che sono molto carina e acqua e sapore. Quindi non aspettarti una bambola gonfiabile con labbra rifatte, ma ti assicuro che la mia bocca sa benissimo come fare eccitare un uomo.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio