Se stai cercando incontri extraconiugali a Milena, o ti trovi qui perché sei un curioso (non troppo innocente, ammettilo :) ) può darsi che l’idea di un sito internet di incontri per infedeli stia stuzzicando la tua immaginazione. Forse sei già un traditore DOC, oppure per il momento ti stai limitando solo a sognare ad occhi aperti qualche occasione piccante dalla routine quotidiana, chi lo sa. La sola cosa sicura è che una volta che sarai entrato nel club di incontri per sposati più piccante del momento, ti chiederai perché non ti sei iscritto prima.
2169 utenti online
Fino a qualche tempo fa mi consideravo una donna come tante, tutta casa e famiglia, che mai avrebbe osato tradire il proprio marito o commettere qualsiasi atto che... (Continua a leggere...)
Ciao, mi chiamo Lucia e vivo in una piccola città. Sono una donna sposata da qualche anno e ho una vita regolare, ma tutto questo inizia a essere stretto. In realtà,... (Continua a leggere...)
La passione che si possa provare a letto quando si ha voglia di dar retta ai propri istinti e qualcosa che mi fa sentire veramente libera e bene con me stessa. Il sesso... (Continua a leggere...)
Ho sempre pensato che una donna che tradisce il marito non può essere definita tale e invece sono costretta a ricredermi: sono Manola e sono una donna sposata in cerca... (Continua a leggere...)
Ciao, continua a leggere il mio annuncio soltanto se pensi di poter sostenere un incontro fedifrago. Sì, sono una donna che desidera tradire il marito per provare... (Continua a leggere...)
E se ti dicessi che siamo una coppia in cerca di sesso estremo con singoli, donne, uomini, transessuali e altre coppie, tu mi crederesti? Innanzitutto ci presentiamo, io... (Continua a leggere...)
Vuoi conoscere una moglie infedele in cerca di sesso senza impegno a Milena?
Iscriviti Gratis
Buongiorno, sono Donatella e sono una donna sulla soglia dei 40 che vuole concedersi qualche pazzia mai fatta prima. Dopo i consigli della mia migliore amica e qualche... (Continua a leggere...)
Cari uomini attenti, è a voi che mi rivolgo. Sono in cerca di partner sessuali occasionali che sappiano rispettarla e apprezzarla come la splendida donna che sono. Mi... (Continua a leggere...)
Ciao, mi chiamo Rosa e cerco ventenni o uomini di mezza età alla ricerca di un incontro sessuale senza tabù. Sì, non mi importa l’età o il fisico, ma soltanto... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Tammy, ho 36 anni e sono sposata. Lo dico subito, così evitiamo sorprese. Questo però non mi impedirà di divertirmi con uno sconosciuto “bollente”. Non... (Continua a leggere...)
Ciao, sono Nara e sono qui per cercare un maschio, uno dei pochi rimasti, che si metta a disposizione per dare vita a una mia fantasia recente. Mi spiego meglio in modo... (Continua a leggere...)
Sono Raffaela, una 34enne sposata che sta troppo tempo da sola e lontana dal marito: sono qui per trovare un passatempo sessuale. Mi spiego. Mio marito è spesso fuori... (Continua a leggere...)
Naviga fra le categorie del Mercante: