Bocca di rosa insaziabile fa un pompino con ingoio

Bocca di rosa amante dei pompini con ingoio

Donna cerca uomo

Vieni a conoscere il vero piacere di un pompino. Lo so che sei qui perché vuoi trovare tante donne in cerca di sesso gratis, ma io ti dico che la tua ricerca è finita. Io sono quella che stavi cercando, ho moltissima voglia di te.

Mi hanno definita in molti, la principessa delle pompe per il semplice fatto che ho una innata predisposizione per il sesso orale che amo praticare con tutta me stessa.

Sicuramente è stata colpa della mia prima volta, quando molto timida chiusa dentro al bagno della scuola, ho iniziato a succhiare il cazzo del mio compagno di banco. Non era particolarmente bello come ragazzo ma mi eccitava l’idea di provare a fare un pompino.

Ero veramente inesperta e quando esplose il suo piacere dentro la mia bocca, quel particolare sapore mai provato prima mi provocò un orgasmo che ancora ricordo. Ho avuto modo di spompinare tanti studenti del liceo e ogni volta che venivano, cercavo di non disperdere neppure una goccia di quel tiepido sperma che mi piaceva ingoiare golosamente.

Dai tempi di scuola ad oggi, sono trascorsi degli anni. Anni nei quali ho conosciuto il sesso in tutte le sue declinazioni e in ogni forma del suo piacere ma, il pompino con ingoio, resta sempre un momento di estrema goduria al quale non posso rinunciare.

Per essere libera da stronzate di natura sentimentale, non ho mai voluto avere relazioni che implicassero anche il sentimento. Mi piace essere l’unica a gestire la mia vita soprattutto in ambito sessuale. Uno status questo, che mi permette di intrattenere piacevoli momenti di sesso selvaggio con qualsiasi partner occasionale che stimola la mia fantasia e il mio desiderio.

Ho approfondito l’arte del bocchino a tal punto che è il mio punto di forza nonostante il fatto che sia una bella ragazza capace di attirare l’attenzione di molti maschi che vorrebbero godere in mia compagnia. Adoro sentire l’uccello ingrandirsi dentro la mia bocca dopo aver dato dei colpetti con la lingua sopra la sua cappella e mentre accarezzo le palle che sento pulsare tra le mie dita.

Mi piace essere scopata in bocca e sentire la dura verga arrivare a toccare le mie tonsille togliendomi l’aria. Quello è il momento nel quale la maggioranza degli uomini non sanno resistere al desiderio ed esplodono all’improvviso dentro la mia bocca che continua a succhiare come una idrovora impazzita per l’eccitazione e con lo scopo di continuare a godere della verga ancora vogliosa.

Se vuoi conoscere bocca di rosa esperta in pompini, non devi far altro che rispondere al mio annuncio.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Le risposte a questo annuncio
  • Michele

    È un bel pompino da te me lo farei fare se ti va

  • fischio

    Ma lo succhi fino alle palle

  • Alessio

    Ciao,
    Io sono Alessio. Ho 18 anni e sono vergine.
    Cerco una donna che mi aiuti a perdere la verginità e che mi insegni tutto sul sesso. Saresti disponibile? Sarebbe verente bello perdere la verginità con una donna bella come te! Questo év il mio numero: 388*******

  • Angelo

    Fenomenale.da Medesano(348******)io mezza età

Lascia un commento a questo annuncio