Donna in cerca di un weekend di sesso

Donna cerca uomo

Mi chiamo Denise e mi ritrovo qui a scrivere un annuncio un po’ curioso: sì, si tratta di sesso, ma di un weekend di sesso.

Non so se si chi viene qui ha voglia o è abituato a trascorrere due giorni con una persona che non conosce, ma ho deciso di provarci lo stesso.

Sarò breve e concisa per non far perdere tempo a nessuno. Ho una prenotazione a mio nome per un centro termale molto rinomato, ma non voglio andarci sola.

Vorrei risparmiarvi il racconto di me che vengo lasciata a 3 mesi dal matrimonio perché voglio solo guardare avanti. Tuttavia ho questo viaggio già pagato e non mi va di sprecarlo.

Lo ammetto, forse scrivo questo annuncio un po’ per ripicca, cioè per prendermi una rivincita contro quel bas***o del mio ex, ma che c’è di male se voglio unire l’utile al dilettevole?

Il nostro weekend di fuoco

All’interno del centro c’è la possibilità di fare vari trattamenti e di partecipare a varie attività, ma voglio chiarire che non ho intenzione di uscire dalla stanza. Non è una vacanza romantica.

Vorrei togliermi qualche sfizio e più di qualche fantasia sessuale con uno sconosciuto che non sa nulla di me, ma mi vuole scopare con vigore.

Sono una donna molto avvenente e atletica che non avrebbe problemi a trovare qualcuno per un incontro occasionale. Detto questo, sono qui perché preferisco filtrare i contatti prima di scegliere chi portare con me.

Il mio accompagnatore deve avere circa 35-40 anni, un fisico asciutto e ben definito, mani grandi, glutei marmorei e cazzo sopra la media. Solitamente non sono così chiara, ma questo è un caso particolare.

Chi è arrivato fino qui e si sta chiedendo cosa mi piace fare, deve sapere che sono una vera maiala a letto. Una volta, quel bas***o del mio ex mi ha addirittura definito professionista. Quindi, lo voglio bello carico.

Come sceglierò il mio accompagnatore

Spero di ricevere molti contatti e il prima possibile perché la data del weekend si avvicina e non vorrei fare scelte affrettate.

Per quanto riguarda la scelta, se c’è intesa durante il nostro primo contatto allora mi piacerebbe scambiarci un paio di foto e poi accordarci. Ultima cosa, non sarà l’inizio di una relazione!

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio