Cerco ragazzo per la mia prima volta

Donna cerca uomo

Mi chiamo Mariella (nome di fantasia) e sono qui per fare una richiesta forse un po’ assurda per questi tempi: voglio perdere la mia verginità.

Ho compiuto 18 anni da poco e non ho ancora mai fatto sesso in vita mia, tranne qualche pompino e un paio di seghe.

Stavo conoscendo meglio un compagno di scuola, ma le cose non sono andate bene e dopo qualche mese abbiamo interrotto la conoscenza.

Forse ho aspettato troppo, ma volevo conoscerlo meglio prima di donarmi a lui completamente. Ora, però, sono rimasta letteralmente a bocca asciutta.

Ho cambiato idea e ho deciso che è il caso che la mia prima volta sia con un completo sconosciuto; qualcuno che mi renda una donna e non possa commentare con nessuno quello che è successo.

Cosa vorrei provare

Il fatto di essere vergine non significa che non abbia mai visto film porno: semplicemente non ho avuto modo di mettere di sperimentare.

Ho anche acquistato un vibratore, ma non me la sono sentita di infilarlo nella vagina perché avevo paura di farmi male. E poi, mia cugina mi ha spiegato che sarebbe meglio che fossi eccitata quando lo uso.

Non voglio approcciarmi al sesso con mezzi termini e ho deciso di cercare qualche volontario che mi faccia da maestro.

Voglio che qualcuno mi lecchi la vagina e si insinui tra le mie gambe, infilando il suo pene dolcemente e muovendosi sopra di me.

Non sono sicura di voler passare direttamente al sesso anale perché non vorrei provare troppo dolore tutto in una volta.

Sicuramente sono disposta a fare pompini con ingoio e masturbazione manuale: queste due cose le ho già provate (e mi sono anche piaciute un sacco).

Volendo, se il mio partner lo desidera, possiamo provare anche qualche posizione diversa da quella del missionario. Sono vergine ma, essendo una ginnasta, sono molto agile e flessibile.

Come ti vorrei

Non ho grandi pretese dal punto di vista fisico perché ho deciso di incontrare uno sconosciuto, farmi sverginare e non rivederlo mai più.

L’unica cosa che vorrei è che non fosse troppo maturo per evitare di irrigidirmi al pensiero di stare facendo sesso con un uomo della stessa età di mio padre o mio zio.

Per questo mi piacerebbe essere contattata da un ragazzo di 25-35 anni al massimo, meglio se con un fisico asciutto e in forma.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio