Donna matura vogliosa di penetrazioni anali e vaginali

Donna cerca uomo

Sono Donatella e sono una donna di 48 anni in cerca di qualcuno che ami divertirsi a letto senza farsi troppi problemi. Io non mi pongo dei limiti perché amo divertirmi.

Nella vita ho imparato che soltanto andando oltre posso raggiungere le vette più alte e ora ho deciso di applicare la stessa regola anche a letto.

Sono qui per cercare un uomo che non si tiri indietro quando c’è da provare qualcosa di nuovo e che voglia farmi godere.

Leggete bene il mio annuncio …

Se state leggendo il mio annuncio allora vi invito a fare attenzione ai particolari perché sarò chiara riguardo cosa sto cercando.

Come ho già accennato sono una donna matura con il corpo e lo spirito di una ragazza di 30 anni. Forse ho più voglia ed energia io delle donne di quell’età.

Ho avuto qualche esperienza con uomini più giovani e loro stessi si sono detti stremati dalla mia voglia di fare sesso. C’è qualcuno che si è inventato una scusa per dire basta.

Quindi, contattami soltanto se siete in grado di appagare il mio appetito sessuale e portare avanti l’incontro fino a quando non sono io a sentirmi stanca.

Di me dovete sapere che mi piace prenderlo sia nella mia calda vagina che nel mio culo voglioso, anche se devo dire che preferisco le penetrazioni anali. Godo senza limiti.

Il posto giusto per noi

Il mio appetito sessuale mi ha portato a organizzare la mia camera da letto, insonorizzando le pareti e dedicando un’anta dell’armadio ai miei giochetti.

Preferirei incontrare il mio partner nel mio ambiente perché amo urlare e dire parole spinte mente faccio sesso. Ah, mi piace anche sentirmi insultare ad alta voce.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio

Hai più di 18 anni?