Cerco sesso senza preliminari per godere come una troia

Donna cerca uomo

Mi chiamo Annetta, ho 24 anni, sono una giovane donna desiderosa di esplorare meglio il sesso e imparare nuovi modi per godere.

A 24 anni ho avuto soltanto una storia d’amore e il sesso mi sembrava abbastanza appagante, fino a quando ho lasciato il mio fidanzato e ho avuto un incontro occasionale con un uomo più grande di me.

Fino a quel momento non avevo capito quanto il sesso possa essere divertente, fantasioso e soddisfacente. Soprattutto non sempre i preliminari fanno la differenza, come dicono molte ragazze.

A dire la verità ho capito che godo di più quando me lo mettono dentro senza sprecare minuti preziosi a leccare e cercare di lubrificarmi. Io, dopo quella esperienza occasionale, mi sento sempre bagnata e pronta.

Voglio sentirti dentro più e più volte

Quello che cerco è un uomo maturo con all’attivo una grande esperienza sessuale perché ho bisogno di conoscere meglio il mondo del sesso.

Purtroppo a 24 anni non so ancora quali sono le mie voglie o quello che non mi piace a letto, quindi sono aperta a tutto.

Vorrei incontrare un uomo rude in grado di scoparmi seduta stante in modo quasi animalesco senza perdere tempo con i preliminari.

Non mi serve conoscere la storia di questa persona. Dopo i primissimi convenevoli, vorrei essere sbattuta contro il muro e sentire trapanare la mia figa con il suo pene duro. Non voglio perdere tempo neanche a togliere le mutandine: non le indosserò.

Dopo averti cavalcato, poi, mi piacerebbe prenderlo nel culo. Anche in questo caso preferirei una penetrazione profonda e selvaggia. Voglio essere trattata come una troia e gridare dal piacere.

Sono disposta a provare qualche giochino erotico ma, anche in questo caso, usalo o inventati qualcosa subito senza sentirti in dovere di dirmi nulla o spiegarmi quello che faremo.

Dopo aver scopato e (spero) goduto come due animali, potrai tranquillamente vestirti e andare via senza dire una parola. Voglio del sesso selvaggio non un fidanzato.

Sì anche al sesso orale

Il sesso orale mi piace molto, credo di averne praticato abbastanza per dire di essere una grande pompinara. Quindi aspettati di sentire le mie labbra calde e la mia lingua sul tuo cazzo e vibrare di piacere.

La mia bocca assaggerà il tuo cazzo (spero lungo, grosso e venoso) e ti farà venire come non mai. Provare per credere.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio

Hai più di 18 anni?