Donna vogliosa cerca qualcuno per sesso sul balcone
Mi chiamo Nunzia e sono qui per cercare qualcuno che abbia voglia di esaudire un mio desiderio, qualcosa che non oso proporre al ragazzo che frequento.
È da un po’ di tempo che immagino e sogno di fare sesso sul balcone, senza nascondermi troppo ma senza essere troppo in bella vista.
Probabilmente mi manca un po’ l’ebrezza di essere scoperta o guardata da occhi indiscreti perché è da anni che non mi apparto in auto in parcheggi bui o zone di campagna.
Vivo da sola e sono autonoma da anni ormai e le mie fantasie sessuali restano ahimè all’interno delle quattro mura.
Il mio segreto inconfessabile
Forse fare sesso sul balcone non sarà qualcosa di troppo spinto per qualcuno ed è proprio a quegli uomini che mi rivolgo.
La persona che frequento è molto riservata e ama fare sesso tradizionale, mettendo un po’ di pepe di tanto in tanto. Ma questo non mi basta.
Non posso dirgli di voler fare sesso sul balcone perché qualche settimana fa ho provato ad aprire la tenda della camera da letto e lui l’ha subito richiusa.
Ho deciso di organizzare un incontro di sesso sfrenato con qualcun altro per togliermi lo sfizio e poi tornare alla vita sessuale di sempre (a meno che non diventi insaziabile. In tal caso aspettatevi un nuovo annuncio).
Quello che dovete sapere è che non mi faccio problemi a provare nuove cose e, se sono ispirata, mi sento una vera troia.
Tornando al mio desiderio, invece, mi piacerebbe prima ricevere parecchi preliminari e sentire la lingua calda che mi stuzzica. Dopo mi piacerebbe essere inculata con botte decise.
Più forte sarà la penetrazione e più forte sarà il mio piacere, perché dovrò anche mantenere un certo contegno per non urlare di piacere. Mmmmm…mi sto già eccitando.
Chi mi piacerebbe incontrare
Mi piacerebbe incontrare un bel maschione pronto a realizzare il mio sogno e magari ad aggiungere qualcosa di fantasioso a cui non ho pensato.
Sono disposta a interpretare ruoli e a giocare un po’: l’essenziale è il mio partner che sappia come fare eccitare una donna.
Invia un messaggio a questo/a utente
Invia messaggio!Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?
Iscriviti gratis!
Ciao Nunzia altro che balcone .
Ti scoperei sul cofano della macchina .
Contattami gioia
Emilio
Sono Luca e ho 26 anni,vorrei tanto conoscerti,chiamami al numero 345********
Ciao di dove sei?
Io ci sono , ho lo stesso desiderio da sempre
Ciao da Emerson pronto x scopare con te in qualsiasi posto cinema o sexi schop o al bambola club
vedo che ne hai tanto sono un uomo pistoiese 50 anni senza legami perché nn ne voglio ma se vuoi divertirti io ci sono e dicono messo bene
Ciao mi piacerebbe