Figa rasata e aperta pronta per il car sex

Donna vogliosa cerca uomo aperto a nuove esperienze per car sex senza limiti

Donna cerca uomo

Mi chiamo Pamela e già il mio nome da pornostar ti dovrebbe far capire quanto sono troia. Sono alla ricerca di un maschione arrapato con un bel cazzo per fare tanto car sex senza limiti e senza tabù. Adoro scopare in posti ambigui: nel parcheggio dell’aeroporto, in autogrill, sul ciglio di una strada oppure sul cofano dell’auto in aperta campagna. Scopare in auto mi dà la sensazione di essere una vera puttana da strada, cosa che mi fa eccitare terribilmente e mi fa raggiungere orgasmi doppi se non tripli.

Come è nata la mia passione per il car sex?

Qualche anno fa ero in auto con un uomo sposato e stavamo andando a casa sua per scopare. Purtroppo incontrammo molto traffico in autostrada e poiché sua moglie era già rientrata non potevamo andare più da lui. La mia figa però ansimava, gemeva e aveva una terribile voglia di cazzo, così gli dissi di uscire dall’autostrada e di infilarsi nella prima stradina che trovava. Ci ritrovammo in una zona di campagna isolata e, mentre cercavamo un posto tranquillo, non resistetti più ed iniziai sparargli un pompino da favola. Lui accostò in una sorta di piazzola e ci facemmo una scopata divina. Da allora ho sviluppato questa passione per il sesso in auto e praticamente voglio scopare solo in macchina.

Come organizzare i nostri incontri?

Come hai avuto modo di capire non ho nessun tipo di tabù per quanto riguarda il sesso, l’importante è che ci sia un’auto di mezzo. Possiamo andare in autostrada, così posso farti un pompino e farti sborrare mentre guidi. Oppure ce ne andiamo su una montagna e fermarci in uno spiazzale, dove puoi mettermelo in bocca, in culo ed in figa facendomi urlare di piacere nel silenzio più assoluto. Adoro farmi sbattere sul cofano dell’auto a cosce aperte, oppure essere inculata a pecorina seduta sul sedile posteriore con la portiera aperta. Potremmo anche farlo in un parcheggio dove scopano altre coppie con i guardoni che si sparano seghe mentre ci spiano. Adoro i giochi di ruolo dove io sono la puttana da abbordare e tu il mio cliente; oppure tu puoi fare il tassista ed io una cliente che ha perso il portafogli e ti paga in natura… Abbiamo tante alternative, quindi devi essere fantasioso e propormi tante situazioni eccitanti.

La mia descrizione fisica

Ti ho detto quasi tutto di me, manca solo la descrizione fisica. Sappi che sei molto fortunato perché non solo sono una grande porca assetata di cazzi grossi e duri, ma sono anche molto bona. Sono una ragazza di 30 anni con lunghi e fluenti capelli biondi e ricci, una terza di tette sode e piene, aureole e capezzoli grossi ed un culo bello alto e tonico. Ora sai davvero tutto, pensi che possa essere la tua tipa ideale per una bella scopata in macchina senza limiti né tabù?

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Le risposte a questo annuncio
  • Angelo

    Molto interessante.so di mezza età se vuoi un contatto.libero domani sera

  • Marco

    Ciao ho 19 anni e dopo aver visto il tuo annuncio ho il cazzo di marmo. Telegram: @Ste*****

  • Dem

    Sei veramente bella te posò avere

  • Roby

    Se mi vuoi contattare su WhatsApp per carsex 392*******

  • Jonnyvip441

    Ciao bellissima contattami e ne rimarrai soddisfatta te lo assicuro

  • Daniele

    Ciao bellissima sono interessato al tuo annuncio ben dotato 22 cm riservatezza e rispetto per la Vida privada prima il docmvere dopo il piacere ‘on te ne pentirai gioia con me

  • Roberto

    Ciao tesoro vorrei incontrarti

  • Paolo

    Ciao ho 55 anni se vuoi contattarmi ti lascio la mia mail

Lascia un commento a questo annuncio