Donna vuole impersonare il ruolo della segretaria porca
Mi chiamo Olga e svolto il lavoro di impiegata tutto il giorno: indossare il completo ogni giorno mi ha fatto venire voglia di provare qualcosa di nuovo.
Sono anni che noto gli sguardi dei miei colleghi e dei clienti posarsi sulle mie curve generose, ma non me ne sono mai curata. Anzi, tendevo a nascondere tutto sotto strati e strati di tessuto.
Il problema è che più coprivo e mie forme con giacche lunghe, camice accollate e pantaloni larghi e più la curiosità degli uomini cresceva.
Ora sto vivendo un periodo personale un po’ particolare e mi andrebbe proprio di divertirmi a impersonare il ruolo della segretaria porca. Però non voglio farlo con qualcuno che conosco.
Lasciarmi andare e liberare la donna sensuale che so di essere con uno di loro significherebbe non scrollarmelo più di dosso e non poter tornare indietro: meglio uno sconosciuto.
Offro un’esperienza surreale
È questa la mia fantasia attuale: vestirmi come se fossi a lavoro, fare finta di lavorare e iniziare un gioco di seduzione con un collega/cliente fittizio.
Mi piacerebbe fare un pompino mentre l’altro è seduto o al di là della scrivania e dopo essere spogliata con forza ed essere presa su una scrivania in modo rude e violento.
Al termine della mia fantasia, potremmo spostarci nella camera da letto dove mi piacerebbe essere molto trasgressiva. Voglio essere presa in mille modi diversi.
In quel momento voglio sentire l’animale che c’è nell’uomo, quello che sa essere potente e vigoroso e che sa come trasformarmi in una schiava del sesso.
Non mi sono mai posta molti limiti: quindi, dico sì al sesso orale, al sesso anale e al sesso più strano. L’essenziale è godere.
Mi sento calda, tu?
Io mi sento calda soltanto a raccontare sommariamente la mia fantasia; in questo momento ho i capezzoli rigidi, la figa bagnata e una voglia matta di scopare.
Voglio la sentire la tua lingua calda su di me, le mani aggrapparsi alla carne e il pene pulsarmi dentro: contattami se puoi darmi tutto questo.
Invia un messaggio a questo/a utente
Invia messaggio!Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?
Iscriviti gratis!