Ragazza giovane con figa pelosa e tette piccoline in calze autoreggenti si fa frustare dal master

Piccolina di 22 anni vuole essere la tua schiava

BDSM, Donna cerca uomo, Fetish

Mi chiamo Serena e sono una schiava porcella di 22 anni che da quando ha scoperto questa tendenza sessuale non riesce più a smettere. Adoro essere la schiava di un master che sappia dominarmi e fare del suo ruolo qualcosa che vada ben oltre il semplice gioco.

Voglio un master dominatore e molto piccante

Il mio desiderio è quello di poter vivere una relazione sessuale mai banale e completamente diversa dalle altre. Il mio principale intento infatti è quello di poter scopare con uomini che sentano un forte desiderio di dominazione nei miei confronti. Un’opportunità che voglio cogliere proprio perché so bene quanto possa essere appagante avere a che fare con una persona decisa e molto vogliosa.

Sono certa che insieme sapremo farci trasportare da una voglia di passione e di sesso insaziabile. Motivo per cui posso dirti che sono quell’opportunità che aspettavi e che avresti sempre sognato di cogliere al volo. Mi ritengo la schiava ideale per qualsiasi uomo.

Ragazza sexy con culo sodo e rosso con autoreggenti si fa sculacciare dal suo padrone

Poche esperienze ma sempre molto soddisfacenti

Un master che abbia voglia di penetrarmi nella maniera più perversa e trasgressiva, proprio come piace a lui. La monotonia non ha mai fatto parte della mia vita né mai lo farà proprio perché so bene le emozioni che si provano a scopare con partner dominatori. Voglio sentirmi la schiava super eccitata che ho sperimentato in altre occasioni: potrai chiedermi tutto, ma proprio tutto, quello che hai sempre desiderato senza freni e limiti.

Il mio intento è quello di farti sentire il mio padrone, assecondato in ogni tuo desiderio proprio come piace a te. Sono perciò la donna ideale per te se hai voglia di avere a che fare con una schiava rispettosa e molto discreta.

Non cerco infatti delle relazioni stabili né tanto meno un vero e proprio fidanzato. Quello che voglio è avere un master che sappia rendermi la sua schiava maiala che saprà farlo godere e fargli sperimentare un orgasmo che mai ha provato fino ad ora. Cosa stai aspettando? Non devi fare altro che contattarmi!

Sono bella e sempre molto ubbidiente

Quello che posso garantirti è che avrai a che fare con una schiava sexy molto ubbidiente e pronta ad assecondare tutti i tuoi desideri. Sono infatti amante degli abiti provocanti e di una lingerie particolarmente hot: motivo per cui non potrai esitare dal chiedermi qualsiasi cosa. Sono pronta a tutto, anche a leccarti i piedi, farti un massaggio prostatico, farmi prendere a ceffoni sul corpo e tutto quello che vorrai.

Ho i capelli neri corti, amo curarmi e soprattutto mettere in mostra le forme del mio corpo, su tutte il lato b che fa girare la testa a qualsiasi uomo. Perciò se ti senti un master pronto a penetrarmi in modo perverso non puoi esitare dal contattarmi. Io sono disponibile ad incontrarti e a fare in modo che la nostra esperienza sessuale diventi un piacere incredibile. Cogli questa opportunità per diventare il mio prossimo dominatore e vivere un rapporto sessuale che non dimenticherai mai.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Le risposte a questo annuncio
  • Bestia

    Cerco cagna da frustare senza avere pietà e masturbare senza ritegno371*******

  • Gabriele

    Ciao vorrei scolarti tutta

  • Jonnyvip441

    Chiamami o contattami via mail

Lascia un commento a questo annuncio