Ester cerca nuove esperienze sessuali

Donna cerca uomo

Ho avuto esperienze tradizionali, ma da qualche tempo non mi sento più soddisfatta pienamente e il mio corpo è sempre eccitato. Voglio provare nuove esperienze altamente erotiche.

Sono stanca delle classiche posizioni o di uomini che non amano farsi stimolare il buco del culo. Voglio sentirmi libera di poter fare tutto quello che mi va.

Vorrei fare impazzire il mio partner esattamente come succede con me quando mi leccano dappertutto con la lingua. Secondo me è uno spreco non provare la stimolazione anale.

Una mia fantasia ricorrente che vorrei sperimentare è penetrare l’uomo con un dildo, così per riuscire a provare cosa significa possedere l’altro in modo selvaggio. Meglio ancora se posso guardarmi allo specchio.

Sono disposta anche alla sottomissione

Non voglio qualcuno che mi tratti da principessa, ma qualcuno che stia al gioco e mi faccia provare anche cosa significa sentirmi sottomessa.

Mi piacerebbe soddisfare qualsiasi richiesta del partner senza pregiudizi. Posso succhiare per ore ingoiando lo sperma, farmi urinare sul corpo, farmi penetrare fino in fondo e provare qualunque posizione.

Cerco qualcuno che voglia fare di me il proprio oggetto sessuale e voglia superare ogni limite per eccitarsi. Farei di tutto per lui, anche essere legata a letto, sculacciata e inondata di insulti.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Le risposte a questo annuncio
  • Max

    Sono 57enne che potteb e soddisfare le tue esigenze

  • davide 35 anni

    ciao ester contattami

  • giacomo

    buona sera 54anni veramente hai tutto questo desiderio maschio aspetta un tuo cenno

Lascia un commento a questo annuncio