Donna bisessuale alla ricerca di trasgressione lesbo

Lesbiche

Ciao, mi chiamo Luisella, ho 36 anni  e sono sposata. Mio marito sa della mia bisessualità e non mi ha fatto problemi, forse perché le occasioni di stare con una donna non ci sono state di recente.

Nelle prime fasi della conoscenza avevo un paio di incontri occasionali mensili con altre ragazze, ma dopo sono stata talmente impegnata da non aver tempo da dedicare anche al mio amore per le donne.

Ora, invece, sento proprio l’esigenza di finire a letto con una donna bellissima e femminile, qualcuna che mi faccia eccitare soltanto a guardarla spogliarsi.

Il piacere del sesso

Quello che cerco è una donna capace di vivere ogni aspetto del piacere del sesso senza preconcetti o tabù. L’essere entrambe donne può aiutarci a sprofondare in quel vortice di passione che gli uomini non possono capire.

Mi piacerebbe fare nuove esperienze piccanti e vorrei essere sedotta da una donna vogliosa e sfrontata come me.

Solitamente nel sesso sono diretta, cioè mi piace dire chiaramente quello che desidero e trasgredire insieme alla mia partner.

Ho imparato a toccare i punti giusti per eccitare la mia partner ed eccitarmi insieme a lei, ma mi piacerebbe che la sua lingua calda e le sue mani sottili sappiano suscitare in me un desiderio davvero insaziabile.

Sono pronta ad assecondare i desideri sessuali della mia partner, ma con lei mi piacerebbe provare la dominazione. È una cosa che non ho ancora fatto.

Nessun vincolo

Questo annuncio nasce dall’esigenza di fissare un incontro di solo sesso con una donna; quindi ci sarà soltanto un’occasione per essere maiale insieme.

Non cerco alcuna relazione stabile o vincoli (per quello c’è già mio marito): vorrei vivere un incontro leggero fatto di sesso e trasgressione. Dopodiché ognuno tornerà alla propria vita.

Questa è l’occasione giusta per scopare senza strascichi, sentimenti o giudizi. Potremmo sentirci libere di fare quello che vogliamo, anche fisting anale se vuoi.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio