Ragazzo gay nudo in piedi nella vasca culo perfetto

Il sesso gay con Rodrigo

Gay

Ciao il mio nome é Rodrigo, ho 35 anni e sono un appassionato di sesso gay, come avrete già capito se siete arrivati a leggere il mio annuncio erotico. Sono un uomo maturo, dolce, passionale con tanta voglia di giocare e divertirmi con tanti bei maschioni che sono lì fuori ad aspettarmi.

Vorrei dirvi qualcosa in più su di me per darvi un’ideaː sono mezzo italiano e mezzo messicano, la passione mi scorre nelle vene, sono un uomo caliente. Sin da piccolo amo lo sport e andare in palestra, per questo motivo tutti i giorni mi dedico all’allenamento, modellando così il mio corpo. Ho un fisico statuario e curato, amo depilarmi e avere un’alimentazione sana senza mangiare le solite schifezze che tutti comprano.

Ho gli occhi neri, capelli neri lunghi che mi piace raccogliere in una treccia come i veri guerrieri e sono alto 1.89. Alcuni mi dicono che sembro un dio greco per il mio corpo scolpito, ma io non voglio vantarmi tanto, aspetto i vostri commenti. Parliamo di cose serie, di misure, il mio pene é di 23 centimetri e sono circonciso, lui non mi tradisce mai, é il mio amico fedele in tutte le avventure.

All’inizio posso sembrare rude e burbero, ma sono un uomo delicato, un professionista dell’eros, capace di mettere a proprio agio chiunque, anche i novellini che hanno bisogno di tanta delicatezza e tenerezza. A me piace cambiare e sperimentare, ma soprattutto sverginare, quindi se siete alla vostra prima volta non abbiate paura di confidarvi col vostro paparino.

Spesso molti uomini provano vergogna a confessare le proprie fantasie omosessuali per timore di essere giudicati, ma una volta entrati nella mia casa del piacere tutti i pregiudizi vengono lasciati fuori dalla porta. Io sono un uomo molto discreto, infatti la prima regola deve essere la fiducia reciproca, perché quando si instaura rispetto e feeling con la persona tutto il resto fila senza interruzioni o paure. Mi considero una persona molto disponibile e adoro parlare, dunque per qualsiasi curiosità non esitate a contattarmi.

Ragazzo gay con fisico scolpito in mutande sul letto

Le mie preferenze sessuali e le mie fantasie

Il mio fisico da uomo forte é molto apprezzato dalle ragazze, ma ció che a me interessa sono i bei maschioni, come avrete ben capito e non ho mai avuto un rapporto eterosessuale. Ho tante amiche ma non ho mai provato attrazione per il mondo femminile, preferisco il mondo maschile al 100%.

Mi considero un omosessuale attivo e passivo in base alle circostanze e ai momenti, questa versatilitá mi rende una preda molto appetibile poiché non tutti possono ricoprire entrambi i ruoli. Io sono sempre alla ricerca di nuove avventure con uomini disposti ad avere del sano sesso omosex senza pregiudizi e senza limiti, altrimenti sarebbe una perdita di tempo per me.

Sono stato con molti uomini, ma quelli che mi danno più soddisfazione sono i repressi, che magari sono sposati da tempo e non hanno mai avuto il coraggio di uscire allo scoperto. Il loro lato femminile e da sottomessi mi fa venire il cazzo duro solo a pensarci. Gli uomini che si contengono per tanto tempo sono anche quelli che fanno sesso con più passione perché hanno bisogno di sfogarsi e godere nel migliore dei modi con un vero gay.

Spesso questa voglia omosex porta gli uomini ad avere rapporti con persone trans, ma in realtá provare con un ragazzo sará la svolta. Il mio punto di forza é l’immaginazione, posso fare sesso in tutte le posizioni e in tutti i modi, non abbiate paura di confidarmi i vostri desideri più nascosti.

Grazie al mio fantastico pene potró soddisfarvi in qualsiasi posizione vorrete provare e la forza fisica non mi manca, possiamo farlo in piedi, sul divano, per terra, sulla lavatrice o sul letto. Il mio posto preferito é la doccia, perché mi piace come l’acqua scivola sui corpi e accompagna la penetrazione in maniera delicata.

Mentre quando siamo sul letto mi piace qualcosa di molto più duro e violento, possiamo scambiarci i ruoli in ogni momento. Il sesso orale é un’altra delle mie specialitá, riesco a fare delle pompe tremende e far godere da paura, stimolandovi anche l’ano contemporaneamente.

Uomo gay selfie allo specchio in mutande fisico statuario

Il segreto latino

Il mio lato latino é sicuramente un punto forte, dovete sapere che mentre sto godendo parlo spesso in spagnolo e molti lo trovano strepitosamente eccitante. Ma questo non é il mio unico segreto, sono un uomo molto voglioso quindi una cosa che adoro é fare sesso con più persone contemporaneamente per avere un piacere intenso e variegato. Non tutti sono capaci di avere un rapporto con più persone, ma io ritengo di avere sufficiente esperienza per poter tenere la situazione sotto controllo e non trascurare mai tutti i miei ospiti. Sono una persona molto attenta ai dettagli e vi faró sentire sempre a proprio agio, anche se siete alle prime armi, io vi aiuteró a migliorare e vi sveleró i segreti per scopare alla grande.

L’importante é che i miei amichetti escano da casa mia con il sorriso tra le labbra e sfiniti per aver goduto tanto durante il sesso. Se siete amanti del sadomaso e del fetish, sono un esperto anche in queste pratiche, nel mio armadio ho a disposizione tutti i giocattoli per farvi vivere una piacevole esperienza.

A volte mi piace il ruolo del padrone autoritario che dá ordini ai suoi schiavi, mentre altre posso interpretare il ruolo dello schiavo e leccare tutto quello che i miei padroni mi ordinano. A me piacciono tante cose, sono curioso di scoprire nuove cose e il motore di tutto deve essere il divertimento.

Vi svelo che adoro fare massaggi e li uso come tecnica per rilassare il corpo e la mente dei miei amici di letto, dopo di che sarete pronti a giocare con me. Se siete arrivati a leggere sino a questo punto immagino che il vostro membro abbia giá iniziato a pulsare, se vi siete eccitati solo a leggere forse é il caso di contattarmi.

Io in genere ho delle regole, preferisco incontrare i miei partner sessuali per conoscerli meglio in un luogo pubblico, per la sicurezza di entrambi. Se durante questo incontro vi metto la mano dentro le mutande, non sorprendetevi significa che avete fatto colpo! La seconda regola é l’uso del preservativo che considero una scelta imprescindibile per avere un rapporto sessuale con me. Siete ancora lì incollati a leggere, che aspettate? Scrivetemi senza perder tempo. Io vi aspetto qui nella mia stanza e non vedo l’ora di conoscere il mio prossimo amico di letto!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio