Trans brasiliana nera con tette sode e cazzo in tiro

Pantera nera, la trans che ti sfonderà il culetto

BDSM, Gay, Mistress, Trans

Eccomi! Sono Roxana, la pantera nera proveniente direttamente dal Brasile per incontrare tutti i bei maschioni italiani che vorranno conoscermi e assaggiarmi. Sono una trans completissima di 25 anni, specializzata nell’arte dei massaggi erotici, femminile, sensuale e con un gran arnese da provare!

Sono alla ricerca di uomini sensibili, delicati e rispettosi che vogliano provare nuove esperienze e avventure, anche all’aria aperta e in posti poco comuni. Sono un’amante del rischio, per questo motivo adoro scopare nei posti più disparati e il mio ruolo preferito é quello attivo. La cosa che mi fa eccitare in assoluto e mettere il mio cazzo ben duro nel culetto dei miei amici.

Trans di colore mostra il culo grasso e il cazzo duro

Quello che cerco infatti non è una relazione fissa, non voglio sentimentalismi, ma solo incontri di sesso senza alcuna implicazione. Se state cercando la compagnia giusta per le vostre scappatelle segrete, venite a provare la panterona brasiliana, sono pronta a esaudire tutti i vostri desideri più intimi e inconfessabili! Non abbiate paura di contattarmi, con me non ci sono limiti e pregiudizi, il sesso è libertà!

Le mie fantasie erotiche

Vi confesso che ho avuto molte esperienze con gli uomini e anche con le coppie, quindi sono una veterana del sesso, peró ci sono ancora delle fantasie nascoste nel cassetto. Per esempio mi piacerebbe avere uno schiavo e scoparlo per bene in maniera violenta a mio piacimento, per mettere in pratica le mie doti di dominatrice e ricevere come finale un bel pompino con ingoio del il mio dolce miele.

Trans nera con tette perfette e sode fa uscire il cazzo dalle cosce

Un’altra fantasia é quella di sverginare un uomo sposato, mi piace l’idea di avere un segreto con qualcuno. Le mogli spesso non lasciano spazio alla fantasia per questo motivo ci sono io, una trans pronta a tutto per soddisfare tutti coloro che vogliano incontrarmi. A me piace divertirmi, non esitate a contattarmi per rilassarvi con una piccante sessione di sesso sfrenato, il vostro culetto mi ringrazierá. Io sono già eccitata e voi avete già iniziato a toccarvi ?

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Le risposte a questo annuncio
  • massimo

    ciao ti va di farmi diventare il tuo schiavo.. io ora fumato e pronto a tutto

  • Nicola pala

    Scrivimi su wzap 345*******

  • Tony

    Ciao piacere Tony vorrei un incontro

  • Giulio

    Ciao sono un singolo singolo 60 enne passivo e sottomesso libero molto giovanile e porcellino mi ha conoscerti ciao

  • Emanuele

    bellissima vorrei sapere dove ti trovi

  • Emanuele

    mmmmmmmmmmmmmmm hai un bel cazzo hahah e’ da provare

  • Giuseppe

    Molto interessante

  • Fedi

    Ciao Lanterna. Sarebbe un sogno potere essere il tuo schiavo. Sono molto goloso del miele. Se hai interesse fatti sentire.
    Bacioni Fedi

Lascia un commento a questo annuncio