
Moglie eccitata cerca incontri occasionali da sballo
Questo è l’annuncio di una donna imbarazzata nello scrivere questo annuncio, ma che non vuole perdere le opportunità di un sito come questo. Per questo, se stai leggendo, perdona se non sarò esplicita al 100%.
La prima cosa su cui ti voglio rassicurare è che la mia timidezza nella scrittura di questo post non corrisponde alla mia natura da dea del sesso.
Sono sempre stata una donna un po’ fuori dagli schemi (e chi mi conosce non fatica a dirmelo), ma non mi sarei mai aspettata di scrivere questo annuncio.
Mi chiamo Marylù e sono una donna sposata del sud che si è appena trasferita in una cittadina del nord Italia. Questo mi ha stravolto i piani.
Fino al trasferimento, ho potuto coltivare le mie trombamicizie senza alcun problema perché conoscevo i luoghi in cui andare e gli orari in cui non c’era gente in giro. Quindi, mio marito e la mia famiglia non hanno mai saputo nulla.
Tuttavia, da quando vivo al nord, non sono riuscita ancora a crearmi la mia rete di trombamici, quelli da contattare quando le mie voglie mi assalgono.
Perché cerco un trombamico?
Cerco più di un partner occasionale con il quale spassarmela perché mio marito è ottuso dal punto di vista sessuale e non riesco a coinvolgerlo nelle mie fantasie.
In più, devo dirlo, amo l’eccitazione che mi provoca un incontro clandestino, quel brivido che mi corre lungo la schiena ogni volta che mi appresto a tradire mio marito.
Sono qui per dare libero sfogo alla mia natura da moglie porca e sempre molto eccitata che non vuole perdere neanche un’occasione.
Dal momento che sono mesi che non riesco a soddisfare le mie vere voglie, mi sento abbastanza infuocata e mi piacerebbe incontrare uomini senza inibizioni. Sì al sesso selvaggio e senza preconcetti.
Spero di aver incuriosito qualcuno, pur non essendo scesa nei dettagli per l’imbarazzo. Posso dire che del sesso mi piace tutto, anche le cose strane che si vedono nei porno.
Dimmi dove e quando …
Come ho già detto, non conosco la zona e non so come muovermi per non essere scoperta; quindi, mi rimetto a te. Posso spostarmi nei dintorni della mia cittadina, ma devo avere riferimenti precisi.
Per il resto, possiamo fissare l’incontro in qualsiasi momento, visto che ho molto tempo libero e mio marito viaggia molto per lavoro.
Invia un messaggio a questo/a utente
Invia messaggio!Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?
Iscriviti gratis!