Coppia sposata cerca uomo senza freni

Extraconiugali

Io e mio marito Luca siamo sposati da dieci anni, ma da un po’ abbiamo voglia di ravvivare il nostro rapporto perché non ci divertiamo più a letto.

Quando gli ho proposto di includere un’altra persona nella coppia, quasi non poteva crederci e mi ha confessato di averci pensato più volte senza avere il coraggio di propormi l’arrivo di un altro uomo.

Quello che vogliamo è una persona che possa giocare con noi e non abbia inibizioni nello scoparmi davanti a mio marito, visto che anche lui vuole che conosca il piacere con un altro.

Le voglie nascoste

Da tempo ho delle voglie nascoste che ho la curiosità di soddisfare con un’altra persona e il fatto che mio marito stia lì a guardarmi e lo sappia mi fa bagnare letteralmente.

Sarà la voglia di sentire un altro dentro di me o la mia voglia insaziabile di farmi penetrare per ore e ore a rendermi eccitata al punto da non pensare ad altro.

Mi piacerebbe provare posizioni nuove ed essere penetrata anche nei luoghi più impensabili perché il rischio di essere scoperti mi fa andare su di giri. Scoperti si fa per dire perché lui assisterà a tutto.

Vorrei sentire il suo cazzo entrare nel mio sedere mentre mi spinge con forza contro il muro e anche percepire il calore del suo sperma su tutta me stessa.

Insomma vorrei essere la troia di qualcuno senza sentirmi in imbarazzo il giorno dopo o essere costretta a tradire mio marito per provare un nuovo piacere.

Il desiderio di mio marito

Mio marito mi ha confessato che gli piacerebbe creare un vero e proprio ménage à trois, magari sfiorando il corpo del nostro partner mentre mi penetra con vigore.

L’essenziale per lui è percepire la mia eccitazione e sentirmi urlare dal piacere, ma insomma non avrebbe problemi a ricevere anche qualche attenzione.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Le risposte a questo annuncio
  • Dario

    Salve piacere dario mi date il vostro telgram cosi ci organizziamo e ci conosciamo. MEglio

  • EROS

    IO SONO DI ASCOLI MI PIACEREBBE PROVARE

Lascia un commento a questo annuncio