Moglie trascurata in cerca di un weekend di fuoco
Mi chiamo Vilma e sono una donna di 35 anni con una richiesta precisa: vorrei trovare qualcuno con cui concedermi un weekend di fuoco.
Non voglio annoiarvi con il racconto della mia vita coniugale noiosa e della mia routine schiacciata dal mio ruolo di mamma, ma è quello che mi spinge a essere qui.
Ormai non ho più intimità con mio marito (tranne un paio di volte al mese se tutto va bene) e i miei impegni di madre mi fanno sentire soltanto una mamma (cioè metto i miei desideri all’ultimo posto).
Ho deciso di pensare un po’ più a me in occasione di un weekend che sono riuscita a organizzare: il motivo ufficiale è una visita a mia cugina mentre la ragione reale è che voglio darmi alla pazza gioia.
Non mi voglio sbilanciare molto …
Non mi voglio sbilanciare molto, ma voglio dirti che sono una donna ancora giovane, attiva e molto piacente. Mi sento soltanto un po’ fuori fase.
La mia vita sessuale è in stand-by e mi piacerebbe trovare qualcuno che sappia riaccendere la parte più animalesca che c’è in me.
Da questo incontro, non mi aspetto nulla di romantico e non cerco delicatezza: voglio sentirmi una donna desiderata; una di quelle che fa drizzare il pene soltanto sfiorandolo.
Mi piacerebbe incontrare un uomo che sappia fare l’uomo, quello virile che prende senza dover chiedere e non si fa problemi a sperimentare.
I dettagli del nostro incontro
Se sei interessato, contattami subito perché il mio weekend libero è alle porte e vorrei sfruttare ogni momento nel modo più intelligente possibile.
Ti prego di contattarmi soltanto se puoi essere a mia completa disposizione in quei due giorni e sei pronto a trattarmi con una porca. Credo che farò fatica a uscire dalla stanza perché ho veramente fame di sesso.
Invia un messaggio a questo/a utente
Invia messaggio!Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?
Iscriviti gratis!