Non sono qui per chiacchiere innocenti

Gay

Mi chiamo Sebastian, ho 18 anni e so bene perché sono qui. Non ho più voglia di impegnarmi in amicizie ambigue o conversazioni che non portano da nessuna parte. Voglio mettermi in gioco con un ragazzo.

Scrivo questo annuncio per vivere un’esperienza sessuale con un ragazzo, capire cosa significa lasciarmi andare senza dover dare troppe spiegazioni o sentirmi sbagliato.

Non cerco chat infinite o fantasie campate in aria, ma qualcuno che abbia intenzioni chiare e che sappia cosa vuole da un incontro sessuale. Un annuncio di questo tipo mi sembra possa darmi quello che cerco.

Sono giovane, ma so cosa mi manca

So di essere all’inizio del mio percorso e lo dico apertamente, ma questo non significa che io non sia disposto a esprimere la mia sessualità con la persona giusta. Cerco un ragazzo che abbia già esperienza, che sia tranquillo, sicuro di sé e capace di mettermi a mio agio.

Mi interessa costruire un clima in cui ci si sente liberi di avvicinarsi e sentire crescere la voglia di possedersi in quel momento. Mi piace l’idea di un uomo che sappia prendere l’iniziativa e sappia guidarmi verso il piacere.

Non sono qui per collezionare nomi o foto di uomini sconosciuti. Voglio un incontro che possa farmi sentire vivo e riesca a farmi uscire fuori dal guscio.

Attrazione e nessuna perdita di tempo

Sono diretto perché so cosa sto cercando: attrazione, chimica e desiderio. Se stai cercando solo giochi mentali, non siamo compatibili. Se invece ti piace l’idea di essere la persona con cui un ragazzo giovane decide di fare un passo importante, allora potremmo capirci molto bene.

Se ti riconosci in tutto questo e ti va di conoscermi senza giri di parole, scrivimi pure. Sento crescere la voglia di approcciarmi in modo carnale con qualcuno che non sappia nulla di chi sono e da dove vengo.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio