Porca tettona cerca qualcuno con cui trombare
Mi chiamo Giovanna e sono qui per trovare qualcuno con cui divertirmi sotto le lenzuola (ma volendo anche fuori).
Sono una donna di 44 anni bella e sexy che fa fatica a trovare uomini all’altezza delle mie aspettative. Praticamente si stancano tutti dopo qualche minuto.
Vivo in un paesino che non offre grandi svaghi e per allargare la ricerca alla fine ho deciso di ricorrere a questo annuncio.
Sono tettona e porca
La mia età non corrisponde assolutamente né al mio aspetto da ragazzina né alle mie voglie sessuali “senza fine”.
Ho un corpo molto snello, un culo sodo e due tette naturali da paura che sono state e sono tutt’ora motivo di orgoglio per me. Adoro quando me le massaggiano.
Negli ultimi tempi, complice un matrimonio alla deriva, sento il mio corpo ribollire di una voglia che sentivo soltanto quando avevo 20 anni.
Sono pronta a far vibrare il mio corpo e a soddisfare le mie voglie in un incontro di solo sesso travolgente e privo di legami.
Mi piacerebbe incontrare un uomo che sa cosa fare, cioè che sappia risvegliare i miei sensi quando muove le sue mani su di me.
Vorrei sentire la sua lingua leccare le mie tette e succhiare i capezzoli mentre le sue mani si fanno strada tra le mie gambe ed entrano nella vagina.
Dico sì e altre mille volte sì al sesso anale, quello fatto con vigore e senza timore di fare male: non è certo la mia prima volta.
Da vera porca quale mi sento di essere, sono aperta a qualsiasi altra esperienza o trasgressione mi venga proposta. Anzi, sono proprio curiosa.
Un incontro senza impegno
Vorrei incontrare un uomo voglioso che desideri fare sesso senza impegno e non voglia alcun tipo di relazione. Scopiamo e dopo ognuno per la sua strada.
Non mi interessa chi sei, da dove vieni o se sei impegnato: contattami soltanto se hai voglia di trombare con una vera zoccola.
Invia un messaggio a questo/a utente
Invia messaggio!Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?
Iscriviti gratis!