Qualcuno che stimoli il punto G e mi faccia godere?

Donna cerca uomo

Ho 24 anni e credo di non aver mai provato l’orgasmo fino ad ora, almeno da quello che ho capito dai racconti delle mie amiche.

A dire la verità ho avuto un solo ragazzo (mio coetaneo) ed è con lui che ho sperimentato il sesso; per lo più missionario e qualche pompino.

Le mie amiche, invece, passano da un ragazzo all’altro e mi raccontano le loro avventure da una botta e via. Quello che ho capito è che non ho mai goduto davvero.

Punto G e orgasmo

Sono qui per trovare un maestro del sesso, né troppo giovane né troppo maturo, che abbia la voglia e la pazienza di instradarmi al sesso, quello vero e sfrenato.

Loro mi hanno parlato di punto G come della chiave per venire e io ho annuito, facendo credere loro di sapere di cosa stessero parlando. Mi vergogno molto.

Ho cercato un po’ di informazioni qua e la in rete e ho scoperto che l’eiaculazione vaginale può essere  favorita da alcune posizioni. Per esempio la pecorina. Non l’ho mai fatta e vorrei provare.

Mi piacerebbe sentire il piacere che hanno sentito loro e urlare mentre c’è un vero uomo che mi penetra in modo profondo a più riprese.

Non credo di chiedere molto. Vorrei soltanto provare il piacere vero ed essere scopata come una vera donna.

Dal momento che non ho molta esperienza sono disposta anche a provare altre posizioni o giochetti erotici. L’essenziale per me è provare cose nuove e sentirmi desiderata.

Un solo incontro

Non voglio più incontri con la stessa persona, quindi potremmo provare tutto quello che vogliamo in un unico incontro. Dopo vorrei passare a un altro partner per godere in modo diverso e non sentirmi più piccola piccola.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio