Ragazza russa cerca full immersion di sesso

Donna cerca uomo

Mi chiamo Katia e sono una ragazza russa alla ricerca di un uomo-oggetto sessuale perché il mio ultimo partner non ce l’ha fatta a reggere il ritmo.

Non parlo benissimo l’italiano e mi sto facendo aiutare da un’amica a scrivere questo annuncio per essere chiara su quello che voglio.

Non vorrei parlare del mio ex, ma alcuni dettagli possono essere utili per capire cosa cerco e cosa non voglio dall’incontro con l’uomo che risponderà a questo annuncio.

Sono stata con il mio ex ragazzo per 3 anni, anzi è stato proprio lui il motivo per il quale mi sono trasferita dal mio Paese in Italia.

Non è importante come siano andate le cose a livello sentimentale (visto che non cerco una relazione), ma posso dire che è finita perché io avevo voglia di fare sesso anche 3-4 volte al giorno.

Sono stata sempre molto curiosa e forse un po’ insaziabile, ma sono giovane e ho tanta carica sessuale da sfogare. Lui non ce la faceva più e la storia si è chiusa.

Voglio una full immersion di sesso

Mi piacerebbe incontrare subito una persona con la quale fare sesso per ore perché è da qualche mese che sono ferma e mi accontento del fai da te. Però non mi basta.

Vorrei sentire il calore di un uomo, il suo sudore che mi scivola lungo il viso quando è sopra di me e le sue mani toccare il mio seno e fare spazio tra le mie gambe.

Sono talmente eccitata che mi sto bagnando al pensiero di qualcuno sappia gestire la mia fame di sesso selvaggio.

Quando sono a letto non mi piace avere dei limiti, anzi cerco sempre qualcuno che mi assecondi nelle mie fantasie.

Una cosa per la quale impazzisco letteralmente è il sesso anale (cosa che purtroppo non faccio da 3 anni). Adoro mettermi a pecora ed essere penetrata mentre lui si stringe alle mie tette.

Sono aperta a nuove proposte: fantasie, bondage, fruste, feticismi di ogni tipo, giochi di ruolo. Praticamente voglio fare sesso finché non mi sento appagata.

Il mio lui ideale

Non ho un tipo ideale in mente, ma mi piacerebbe incontrare qualcuno di atletico e scolpito perché così potremo divertirci insieme senza stancarci dopo qualche ora.

Se la full immersion dovesse piacere a entrambi, poi, si può pensare di rivederci, magari per giocare ancora anche in un luogo pubblico. È un’altra fantasia che non riesco a togliermi dalla testa.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio