Tina cerca un bull per intrattenere un rapporto cuckold

Donna cerca uomo

Il mio nome è Tina e sono una donna sposata che da tempo cerca emozioni forti: il mio desiderio è  un rapporto cuckold/sweet/bull.

Mio marito ha sempre cercato di realizzare le mie fantasie e ci siamo anche divertiti molto fino a qualche anno fa. Per questo non sentivo il bisogno di altro.

Stiamo insieme da 20 anni (anche se abbiamo soltanto 42 anni) e il sesso non è stato mai un problema, ma ora sento il desiderio di avere di più.

Ho proposto a mio marito un tipo di rapporto eccitante per tutti e due; d’altronde non vorrei escluderlo dalle mie sperimentazioni.

Per me questo tipo di soluzione è qualcosa di godurioso e passionale, forse l’unica scossa che può riaccendere la voglia di esplorare nuove dimensioni del sesso all’interno del nostro matrimonio.

Ho cercato di convincere mio marito che, pur non facendolo partecipare al rapporto, avrebbe riacceso la passione. Alla fine ha accettato.

Sono in cerca di bull

Scrivo l’annuncio per cercare un vero stallone che interpreti il ruolo del bull pronto a sottomettermi e a farmi godere davanti a mio marito.

Vorrei conoscerlo insieme a mio marito e sentirmi libera dopo un po’ o in un’altra occasione di sedurlo di fronte a mio marito.

Mi piacerebbe lasciarmi andare ai preliminari e andare in camera da letto, dove iniziare il nostro incontro sessuale.

Vorrei spogliare lentamente il mio nuovo partner lanciando i suoi vestiti addosso a mio marito e osservare la sua reazione.

Dopodiché mi piacerebbe iniziare a usare la mia bocca vogliosa per accarezzare il cazzo del mio bull e succhiarlo mentre lui accompagna il movimento con una mano.

A quel punto vorrei ricevere prima un po’ di sesso orale fatto bene e dopo riscoprire il piacere di una cavalcata sensazionale. Dopo vorrei anche che il bull mi sfondasse il culo.

Insomma non mi basta una classica missionaria: da questo incontro voglio molto ma molto di più. Volendo, possiamo anche usare bende, manette e altri piccoli giochetti che ho preso per l’occasione.

L’estetica è importante

Mio marito è un gran bel figo, quindi vorrei incontrare un bull molto attraente, curato e muscoloso (ma soprattutto dotato).

Chi ha voglia di provare il rapporto cuckold/sweet/bull e si ritrova nei miei canoni allora può contattarmi.  Non se ne pentirà.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio