Cerco uomo per massaggio erotico

Donna cerca uomo

Ciao a tutti, mi chiamo Lia e sono un’estetista qualificata di 24 anni con una richiesta un po’ particolare: vorrei trovare qualcuno che voglia sottoporsi a un massaggio erotico.

Mi spiego subito. Sono abituata a fare massaggi ai clienti del centro estetico della mia titolare, ma negli ultimi tempi ho percepito una grande eccitazione mentre massaggiavo i clienti uomini.

Il problema è che non ho potuto dare sfogo ai miei desideri e ai miei istinti in quel momento, visto che mi trovavo sul luogo di lavoro.

Vi dico soltanto che mi sono dovuta allontanare subito dopo aver concluso il massaggio perché sentivo un fuoco dentro. Ogni volta diventa più difficile riprendermi e tornare a lavoro.

Il mio desiderio

Mi piacerebbe allestire la mia stanza a mo’ di centro estetico con lettino, luci soffuse, candele profumate e musica soft.

Dopo aver accolto il mio ospite, vorrei farlo sdraiare e iniziare a praticargli un massaggio professionale con un olio caldo e profumato.

Non appena la mia eccitazione inizia a farsi sentire, però, vorrei spostarmi sulle parti intime e iniziare a praticare del sesso orale.

A quel punto vorrei esprimermi  liberamente, magari facendo una bella cavalcata in stile Amazzone o magari praticando del sesso anale selvaggio.

Non so dire cosa potrei aver voglia di fare ma, da quello che ho percepito dagli ultimi massaggi nello studio, sicuramente mi sentirò molto eccitata.

Il mio partner si deve lasciare coinvolgere dal massaggio sensuale e passionale e sentirsi libero anche di fare quello che vuole.

Insomma cerco qualcuno che voglia e sappia abbandonarsi completamente prima alle mie mani e dopo al mio corpo.

Come ti vorrei…

Mi piacerebbe incontrare un ragazzo o un uomo non oltre i 55 anni che abbia un fisico asciutto e sia abbastanza pulito (cosa non del tutto scontata, fidatevi).

Per il resto, l’unica cosa che chiedo è la discrezione perché non vorrei che la voce girasse nel mio ambiente: sono soltanto una donna che desidera soddisfare una voglia.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Le risposte a questo annuncio
  • Giuse

    Eei ho visto l annuncio… io sono di calasetta e ho 34 anni…tu do dove sei ti andrebbe di incontrarci

  • Silver26

    Ciao, ho sempre voluto sperimentare con i massaggi e non vedo l’ora di soddisfare i tuoi desideri. Ho 27 anni, 192cm, fisico atletico.

  • peppemercante

    Ciao ho visto l’ annuncio e credo di avere i requisiti che stai cercando , contattami per farmi avere informazioni grazie.

  • Marco

    Sono disponibile

  • Roby

    Ciao tesoro contattami

Lascia un commento a questo annuncio