Voglio essere la prima volta di qualcuno
Ciao a tutti i ragazzi giovani, mi chiamo Namy e sono qui per soddisfare un mio capriccio, cioè essere la prima volta di qualcuno.
Ho 37 anni ed è passato un bel po’ di tempo dalla mia prima volta: avevo 17 anni e lui era più grande di me. Da quel momento in poi, ho sempre avuto rapporti occasionali e non con uomini più esperti di me.
Ultimamente, facendo il resoconto del passato, mi sono resa conto di non essere mai stata la prima volta di alcun ragazzo.
Praticamente non ho vissuto i preliminari fatti a tentoni, le mani che tremano e la voglia di spingersi oltre quello che si conosce. Ho pensato di rimediare grazie a questo annuncio.
Una prima notte da 10 e lode
Mi piacerebbe sentire la voglia di scoprirsi in tutta la sua potenza e la pelle del mio partner inesperto sollevarsi a ogni carezza, quasi come se stesse cogliendo il frutto proibito.
Nella realizzazione della mia fantasia, vorrei avvertire le fibre del suo corpo vibrare e percepire ogni respiro come il ritmo del passaggio verso la piena sessualità.
Sono pronta a donare una prima notte da non dimenticare, instradando il vergine verso una dimensione di puro piacere. E nel farlo non voglio pormi dei limiti.
Se si dimostra resistente (e particolarmente voglioso), potremmo passare dal sesso tradizionale al sesso anale fino a qualcosa di più spinto, come il bondage. Tutto dipende da chi mi ritroverò davanti.
Come ti voglio?
Vorrei incontrare un ragazzo maggiorenne ma ancora inesperto che abbia voglia di darsi completamente per imparare a far godere una vera donna.
Occhiali, brufoli o altro non mi interessano. L’unica cosa che mi importa è cogliere questo bene prezioso e renderlo un maschio alfa a letto.
Se ti interessa, contattami subito e ci metteremo d’accordo. Mi raccomando a tenere a portata di mano una bella foto (ma non del tuo viso).
Invia un messaggio a questo/a utente
Invia messaggio!Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?
Iscriviti gratis!