Donna senza tabù vuole sentirsi come una vera zoccola

Donna cerca uomo

Sono una segretaria molto annoiata che si divide tutta la giornata tra telefonate, documenti e commissioni. Le cose non migliorano quando torno a casa. Sono qui per movimentare la mia vita.

Negli ultimi mesi mi sono resa conto di essere arrivata a quasi 40 anni con un corpo scolpito, un seno sodo e un culo di marmo.

Il risultato è che ho scartato potenziali amanti anche soltanto per un bacio poco passionale o una smanceria di troppo: io voglio soltanto scopare con uno stallone.

Ho deciso di scrivere questo annuncio per trovare un uomo pronto a scopare una donna vogliosa di un cazzo duro. Tra noi ci deve essere soltanto sesso.

Non voglio intraprendere una relazione, ma vorrei sentire il calore delle mani di un uomo e un cazzo duro che sa come si scopa una vera donna.

Le sveltine da 5 minuti non hanno mai fatto per me neanche a 20 anni e a letto non mi accontento, anzi amo i preliminari e sperimentare nel sesso.

Il sesso secondo me …

Il sesso secondo me deve essere un incontro senza tabù o inibizioni che deve sfinirmi dal punto di vista fisico e mentale. Voglio saziarmi di sesso.

La mia preferenza è per gli uomini sui 25-30 perché sanno cosa fare e hanno energia da vendere. Non devo insegnare loro come fare sesso, ma sono sicuramente quella più esperta.

Tuttavia se dovessi incontrare un uomo con un’esperienza notevole non potrei esserne più felice. Quando ho avuto un partner fisso (e quando non l’avevo) mi sono data da fare e mi piacerebbe dimostrare di sapere il fatto mio.

Sono pronta a tutto, ma il sesso anale è quello che preferisco di più. Il mio culo è profondo e pronto a essere trapanato. Lo sfregamento delle palle sul mio culo mentre vengo inculata è un suono che mi fa impazzire.

Non voglio essere fottuta con delicatezza; è una cosa che non sopporto. Al contrario vorrei essere insultata e schiaffeggiata per sentirmi una vera zoccola da quattro soldi.

Contattami se …

Contattami se ti sei eccitato al pensiero di trombare una donna assetata di sesso pronta a concedere il suo corpo senza sentimentalismi.

Se il tuo cazzo è diventato bello duro cerca di conservarlo fino al momento in cui ci incontreremo e mi farai godere.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Lascia un commento a questo annuncio