Se se in cerca di incontri extraconiugali ad Azeglio, o ti trovi qui solo per curiosità (non troppo innocente, ammettilo :) ) può darsi che l’idea di un sito web di annunci per mogli e mariti infedeli stia stimolando la tua immaginazione. Forse sei già un infedele DOC, oppure per adesso ti limiti a sognare ad occhi aperti qualche trasgressione piccante dal tran tran quotidiano, chi lo sa. La sola cosa sicura è che dopo essere entrato nel club di incontri per infedeli più sorprendente del momento, ti chiederai perché non ti sei iscritto prima.
2161 utenti online
Sono Alessya e mi ritengo una donna diretta che va subito al sodo: non cerco né fidanzanti né corteggiatori. Voglio solo entrare in contatto con qualcuno con cui fare... (Continua a leggere...)
Sono Sofia e mi considero una donna da sballo. Sono ancora giovane e voglio vivere appieno la mia sessualità nonostante il matrimonio e il lavoro. Proverò a essere il... (Continua a leggere...)
Ho sempre pensato che una donna che tradisce il marito non può essere definita tale e invece sono costretta a ricredermi: sono Manola e sono una donna sposata in cerca... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Maria e sono una moglie che appare sempre dedita alla casa e al marito, quasi anonima, ma in realtà nasconde una grande voglia di evadere sessualmente. Non... (Continua a leggere...)
La passione che si possa provare a letto quando si ha voglia di dar retta ai propri istinti e qualcosa che mi fa sentire veramente libera e bene con me stessa. Il sesso... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Tammy, ho 36 anni e sono sposata. Lo dico subito, così evitiamo sorprese. Questo però non mi impedirà di divertirmi con uno sconosciuto “bollente”. Non... (Continua a leggere...)
Vuoi conoscere una moglie infedele in cerca di sesso senza impegno ad Azeglio?
Iscriviti Gratis
Ciao noi siamo una coppia di neosposini trentenni, ci presentiamo io sono Michela una brunetta bassina ma con tutte le curve al posto giusto, lui è Alessio mio... (Continua a leggere...)
Ciao a tutti, sono Maryl e sono in cerca di incontri trasgressivi e piccanti per appagare le mie tantissime e diversissime voglie di sesso. Mi sono trasferita da poco in... (Continua a leggere...)
Ciao, mi chiamo Rosa e cerco ventenni o uomini di mezza età alla ricerca di un incontro sessuale senza tabù. Sì, non mi importa l’età o il fisico, ma soltanto... (Continua a leggere...)
Io e mia moglie Lucia, nella vita, abbiamo sempre trovato il modo di divertirci, e anche in camera da letto abbiamo sempre fatto scintille, non precludendoci nulla e... (Continua a leggere...)
Ciao, sono Nara e sono qui per cercare un maschio, uno dei pochi rimasti, che si metta a disposizione per dare vita a una mia fantasia recente. Mi spiego meglio in modo... (Continua a leggere...)
Ciao da Crystina, moglie dai capelli scuri, gran fisico e una voglia matta di sesso. Con questo annuncio spero di trovare qualcuno con cui una donna sempre eccitata... (Continua a leggere...)
Naviga fra le categorie del Mercante: