Se se in cerca di incontri extraconiugali a Rivalba, o ti trovi qui per pura curiosità (non troppo innocente, ammettilo :) ) può darsi che l’idea di un sito web di incontri per sposati infedeli stia solleticando la tua fantasia. Può darsi che sei già un infedele DOC, oppure per ora ti limiti solo a sognare ad occhi aperti qualche piccante trasgressione dal tran tran quotidiano, chi lo sa. L’unica cosa sicura è che una volta entrato nella community di incontri per sposati infedeli più hot del momento, ti chiederai perché non ci hai pensato prima a iscriverti.
1990 utenti online
Mi presento. Sono una donna sensuale e affascinante (almeno questo è quello che dicono di me) di 40 anni, sposata dal 2012. A uno sguardo estraneo sembro una di quelle... (Continua a leggere...)
La passione che si possa provare a letto quando si ha voglia di dar retta ai propri istinti e qualcosa che mi fa sentire veramente libera e bene con me stessa. Il sesso... (Continua a leggere...)
Sono Giuliana e sono una moglie insoddisfatta che ha soltanto voglia di fare esperienze eccitanti e molto bagnate. Ho letto tanto annunci di donne sposate e non appagate... (Continua a leggere...)
Ciao da Crystina, moglie dai capelli scuri, gran fisico e una voglia matta di sesso. Con questo annuncio spero di trovare qualcuno con cui una donna sempre eccitata... (Continua a leggere...)
Mi presento: sono una donna di 34 anni con una voglia matta di scopare con altri uomini, visto che mio marito non mi soddisfa affatto. Ho decido di sposarmi troppo in... (Continua a leggere...)
Ciao, sono una quarantenne sposata che si è scoperta molto spinta a letto e ora è pronta a conoscere veri uomini in incontri extraconiugali. Sono sposata da qualche... (Continua a leggere...)
Vuoi conoscere una moglie infedele in cerca di sesso senza impegno a Rivalba?
Iscriviti Gratis
Mi chiamo Maria e sono una moglie che appare sempre dedita alla casa e al marito, quasi anonima, ma in realtà nasconde una grande voglia di evadere sessualmente. Non... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Angela, ho 38 anni e sono qui alla ricerca di un bull arrapato e pronto a sfondarmi in ogni buco davanti a mio marito. Non sono alla ricerca di gente curiosa o... (Continua a leggere...)
Fino a qualche tempo fa mi consideravo una donna come tante, tutta casa e famiglia, che mai avrebbe osato tradire il proprio marito o commettere qualsiasi atto che... (Continua a leggere...)
Buongiorno, sono Donatella e sono una donna sulla soglia dei 40 che vuole concedersi qualche pazzia mai fatta prima. Dopo i consigli della mia migliore amica e qualche... (Continua a leggere...)
E se ti dicessi che siamo una coppia in cerca di sesso estremo con singoli, donne, uomini, transessuali e altre coppie, tu mi crederesti? Innanzitutto ci presentiamo, io... (Continua a leggere...)
Ciao uomini vogliosi e bollenti, mi chiamo Susy e sono qui per vivere un’esperienza spregiudicata: sesso extraconiugale con il rischio di essere scoperta! Ho... (Continua a leggere...)
Naviga fra le categorie del Mercante: