Donna sposata e assetata di sesso cerca uomo vigoroso

Extraconiugali

Ho deciso di vivere una vita sessuale parallela. Sono sposata da dodici anni, ma ormai non mi sento più soddisfatta a livello sessuale.

Non ho idea del perché non riusciamo più a provare piacere (almeno io non lo provo da tempo), ma nelle mutande non sento più quell’eccitazione che mi faceva letteralmente strappare via i vestiti.

Mio marito mi cerca sotto le lenzuola soltanto una volta al mese, forse per adempiere ai suoi “doveri” coniugali. Io però mi sento ancora viva e curiosa come una ragazzina.

Sono stanca di sentirlo sopra di me e di rapporti della durata scarsa di 5 minuti. E sono davvero generosa a dire 5 minuti. A volte sembra finire ancor prima di iniziare.

Avrei voluto proporgli di vivere questa esperienza insieme con una terza persona per soddisfare nuove voglie e riaccendere la passione, ma sembra proprio disinteressato al sesso.

La voglia di godere con uomini vigorosi

Non voglio relazioni sentimentali o eventuali coinvolgimenti. Quello di cui ho bisogno è placare e soddisfare il mio appetito sessuale. D’altronde sono una donna ancora piacente.

Tutto quello che dovete sapere di me è che ho 45 anni e prima del matrimonio lampo con mio marito ero come una girandola impazzita. Saltavo di palo in frasca.

Ho voglia di assaggiare nuovi cazzi, quelli belli, duri e vigorosi che mi mancano. Vorrei tanto sentirli dentro il mio culo più e più volte a ogni incontro.

Mi piacerebbe essere sbattuta contro il muro o sul tavolo ed essere presa con la forza, quasi come se fossi un oggetto sessuale.

Ho un bel po’ di libido da liberare e per questo sono disposta a sperimentare qualsiasi pratica sessuale mi venga proposta dal mio partner di turno. L’essenziale è duri per ore.

I requisiti del mio partner sessuale

Non mi importa l’età del mio partner. Desidero soltanto che abbia un cazzo grande che funzioni a dovere e a lungo, perché non è vero che le dimensioni non contano. Almeno contano molto per me.

Vorrei trovare un uomo con un fisico atletico: non sono infastidita dalla pancetta, ma vorrei essere sicura di farmi delle scopate leggendarie con posizioni improbabili e senza contare i minuti. Diversamente potete contattarmi per farmi cambiare idea perché sono sempre disponibile a una sana trombata.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

Iscriviti gratis!
Le risposte a questo annuncio
  • maco.perugia@virgilio.it

    mi interessa

  • Anassimandro

    Ti capisco io vorrei trovare una donna che mi consumi

  • Raffaele

    Ciao mi chiamo Raffaele ho 60 ho sempre voglia sono molto resistente. Tu mi piaci cerchiamo la stessa cosa che in casa non ci soddisfa. Se vuoi fatti sentire baci

  • luca

    vorrei averti…

Lascia un commento a questo annuncio