Se se in cerca di incontri extraconiugali a Rialto, o sei qui perché sei curioso (non troppo innocente, ammettilo :) ) può darsi che l’idea di un sito di annunci per sposati stia solleticando la tua immaginazione. Forse sei già un traditore DOC, oppure per adesso ti fermi a sognare ad occhi aperti qualche occasione piccante dalla routine quotidiana, chi lo sa. L’unica cosa certa è che una volta che sarai entrato nella community di incontri per sposati infedeli più hot del momento, ti chiederai perché non ci hai pensato prima a iscriverti.
1976 utenti online
Sono Alessya e mi ritengo una donna diretta che va subito al sodo: non cerco né fidanzanti né corteggiatori. Voglio solo entrare in contatto con qualcuno con cui fare... (Continua a leggere...)
Ciao, sono Nara e sono qui per cercare un maschio, uno dei pochi rimasti, che si metta a disposizione per dare vita a una mia fantasia recente. Mi spiego meglio in modo... (Continua a leggere...)
Ho sempre pensato che una donna che tradisce il marito non può essere definita tale e invece sono costretta a ricredermi: sono Manola e sono una donna sposata in cerca... (Continua a leggere...)
Ciao, sono una quarantenne sposata che si è scoperta molto spinta a letto e ora è pronta a conoscere veri uomini in incontri extraconiugali. Sono sposata da qualche... (Continua a leggere...)
Ciao noi siamo una coppia di neosposini trentenni, ci presentiamo io sono Michela una brunetta bassina ma con tutte le curve al posto giusto, lui è Alessio mio... (Continua a leggere...)
Ciao, mi chiamo Rosa e cerco ventenni o uomini di mezza età alla ricerca di un incontro sessuale senza tabù. Sì, non mi importa l’età o il fisico, ma soltanto... (Continua a leggere...)
Vuoi conoscere una moglie infedele in cerca di sesso senza impegno a Rialto?
Iscriviti GratisIo e mio marito Luca siamo sposati da dieci anni, ma da un po’ abbiamo voglia di ravvivare il nostro rapporto perché non ci divertiamo più a letto. Quando gli ho... (Continua a leggere...)
Buongiorno, sono Donatella e sono una donna sulla soglia dei 40 che vuole concedersi qualche pazzia mai fatta prima. Dopo i consigli della mia migliore amica e qualche... (Continua a leggere...)
Ciao, continua a leggere il mio annuncio soltanto se pensi di poter sostenere un incontro fedifrago. Sì, sono una donna che desidera tradire il marito per provare... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Maria e sono una moglie che appare sempre dedita alla casa e al marito, quasi anonima, ma in realtà nasconde una grande voglia di evadere sessualmente. Non... (Continua a leggere...)
Il mio nome è Giulia e sono una casalinga molto ma molto annoiata. Il mio desiderio di evasione mi ha portato qui. La routine mi sta schiacciando. Ho provato a... (Continua a leggere...)
Sono Giuliana e sono una moglie insoddisfatta che ha soltanto voglia di fare esperienze eccitanti e molto bagnate. Ho letto tanto annunci di donne sposate e non appagate... (Continua a leggere...)
Naviga fra le categorie del Mercante: