Se stai cercando incontri extraconiugali a Gera Lario, o sei qui perché sei curioso (non troppo innocente, ammettilo :) ) è probabile che l’idea di un sito web di annunci per sposati stia stuzzicando la tua immaginazione. Può darsi che sei già un fedifrago DOC, oppure per ora ti stai limitando solo a sognare ad occhi aperti qualche piccante trasgressione dal tran tran quotidiano, chi lo sa. L’unica cosa certa è che dopo essere entrato nella community di incontri per mogli e mariti infedeli più piccante del momento, ti chiederai perché non ti sei iscritto prima.
1984 utenti online
Sono Sofia e mi considero una donna da sballo. Sono ancora giovane e voglio vivere appieno la mia sessualità nonostante il matrimonio e il lavoro. Proverò a essere il... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Danny e sono una donna sposata che desidera staccare la spina alla routine che mi sta annoiando. Scrivo questo annuncio per dare una svolta. Mi annoio.... (Continua a leggere...)
Ciao a tutti, sono Maryl e sono in cerca di incontri trasgressivi e piccanti per appagare le mie tantissime e diversissime voglie di sesso. Mi sono trasferita da poco in... (Continua a leggere...)
Io e mio marito Luca siamo sposati da dieci anni, ma da un po’ abbiamo voglia di ravvivare il nostro rapporto perché non ci divertiamo più a letto. Quando gli ho... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Angela, ho 38 anni e sono qui alla ricerca di un bull arrapato e pronto a sfondarmi in ogni buco davanti a mio marito. Non sono alla ricerca di gente curiosa o... (Continua a leggere...)
Ciao, sono Nara e sono qui per cercare un maschio, uno dei pochi rimasti, che si metta a disposizione per dare vita a una mia fantasia recente. Mi spiego meglio in modo... (Continua a leggere...)
Vuoi conoscere una moglie infedele in cerca di sesso senza impegno a Gera Lario?
Iscriviti Gratis
Non sono esperta di questo genere di siti e mi sento un po’ impaurita. Per questo, cerca di essere comprensivo se non sono troppo precisa con i dettagli. Sono alla... (Continua a leggere...)
Sono Alessya e mi ritengo una donna diretta che va subito al sodo: non cerco né fidanzanti né corteggiatori. Voglio solo entrare in contatto con qualcuno con cui fare... (Continua a leggere...)
Ho sempre pensato che una donna che tradisce il marito non può essere definita tale e invece sono costretta a ricredermi: sono Manola e sono una donna sposata in cerca... (Continua a leggere...)
Cari uomini attenti, è a voi che mi rivolgo. Sono in cerca di partner sessuali occasionali che sappiano rispettarla e apprezzarla come la splendida donna che sono. Mi... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Vilma e sono una donna di 35 anni con una richiesta precisa: vorrei trovare qualcuno con cui concedermi un weekend di fuoco. Non voglio annoiarvi con il... (Continua a leggere...)
E se ti dicessi che siamo una coppia in cerca di sesso estremo con singoli, donne, uomini, transessuali e altre coppie, tu mi crederesti? Innanzitutto ci presentiamo, io... (Continua a leggere...)
Naviga fra le categorie del Mercante: