Se se in cerca di incontri extraconiugali a Bagnatica, o sei qui perché sei un curiosone (non troppo innocente, ammettilo :) ) può darsi che l’idea di un sito web di annunci per sposati infedeli stia stuzzicando la tua fantasia. Forse sei già un infedele DOC, oppure per adesso ti stai limitando a sognare ad occhi aperti qualche piccante trasgressione dalla routine quotidiana, chi lo sa. L’unica cosa sicura è che una volta entrato nella community di incontri per mogli e mariti infedeli più sorprendente del momento, ti chiederai perché non ti sei iscritto prima.
2065 utenti online
Ho deciso di vivere una vita sessuale parallela. Sono sposata da dodici anni, ma ormai non mi sento più soddisfatta a livello sessuale. Non ho idea del perché non... (Continua a leggere...)
La passione che si possa provare a letto quando si ha voglia di dar retta ai propri istinti e qualcosa che mi fa sentire veramente libera e bene con me stessa. Il sesso... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Vilma e sono una donna di 35 anni con una richiesta precisa: vorrei trovare qualcuno con cui concedermi un weekend di fuoco. Non voglio annoiarvi con il... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Danny e sono una donna sposata che desidera staccare la spina alla routine che mi sta annoiando. Scrivo questo annuncio per dare una svolta. Mi annoio.... (Continua a leggere...)
Sono Alessya e mi ritengo una donna diretta che va subito al sodo: non cerco né fidanzanti né corteggiatori. Voglio solo entrare in contatto con qualcuno con cui fare... (Continua a leggere...)
Io e mia moglie Lucia, nella vita, abbiamo sempre trovato il modo di divertirci, e anche in camera da letto abbiamo sempre fatto scintille, non precludendoci nulla e... (Continua a leggere...)
Vuoi conoscere una moglie infedele in cerca di sesso senza impegno a Bagnatica?
Iscriviti Gratis
Sono Sofia e mi considero una donna da sballo. Sono ancora giovane e voglio vivere appieno la mia sessualità nonostante il matrimonio e il lavoro. Proverò a essere il... (Continua a leggere...)
Ciao noi siamo una coppia di neosposini trentenni, ci presentiamo io sono Michela una brunetta bassina ma con tutte le curve al posto giusto, lui è Alessio mio... (Continua a leggere...)
Non sono esperta di questo genere di siti e mi sento un po’ impaurita. Per questo, cerca di essere comprensivo se non sono troppo precisa con i dettagli. Sono alla... (Continua a leggere...)
Ciao uomini vogliosi e bollenti, mi chiamo Susy e sono qui per vivere un’esperienza spregiudicata: sesso extraconiugale con il rischio di essere scoperta! Ho... (Continua a leggere...)
Ciao, mi chiamo Lucia e vivo in una piccola città. Sono una donna sposata da qualche anno e ho una vita regolare, ma tutto questo inizia a essere stretto. In realtà,... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Maria e sono una moglie che appare sempre dedita alla casa e al marito, quasi anonima, ma in realtà nasconde una grande voglia di evadere sessualmente. Non... (Continua a leggere...)
Naviga fra le categorie del Mercante: