Se sei alla ricerca di incontri extraconiugali ad Arcevia, o sei qui solo per pura curiosità (non troppo innocente, ammettilo :) ) può darsi che l’idea di un sito internet di annunci per infedeli stia stuzzicando la tua fantasia. Forse sei già un traditore DOC, oppure per il momento ti stai limitando a sognare ad occhi aperti qualche piccante trasgressione dal tran tran quotidiano, chi lo sa. La sola cosa sicura è che dopo che sarai entrato nella community di incontri per infedeli più piccante del momento, ti chiederai perché non ti sei iscritto prima.
1996 utenti online
Io e mia moglie Lucia, nella vita, abbiamo sempre trovato il modo di divertirci, e anche in camera da letto abbiamo sempre fatto scintille, non precludendoci nulla e... (Continua a leggere...)
Cari uomini attenti, è a voi che mi rivolgo. Sono in cerca di partner sessuali occasionali che sappiano rispettarla e apprezzarla come la splendida donna che sono. Mi... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Francy e sono una donna di 48 anni sposata da molti anni piuttosto insoddisfatta dal punto di vista sessuale. Voglio sentirmi desiderata. Voglio precisarlo.... (Continua a leggere...)
Ciao a tutti, sono Maryl e sono in cerca di incontri trasgressivi e piccanti per appagare le mie tantissime e diversissime voglie di sesso. Mi sono trasferita da poco in... (Continua a leggere...)
Io e mio marito Luca siamo sposati da dieci anni, ma da un po’ abbiamo voglia di ravvivare il nostro rapporto perché non ci divertiamo più a letto. Quando gli ho... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Maria e sono una moglie che appare sempre dedita alla casa e al marito, quasi anonima, ma in realtà nasconde una grande voglia di evadere sessualmente. Non... (Continua a leggere...)
Vuoi conoscere una moglie infedele in cerca di sesso senza impegno ad Arcevia?
Iscriviti Gratis
Sono Raffaela, una 34enne sposata che sta troppo tempo da sola e lontana dal marito: sono qui per trovare un passatempo sessuale. Mi spiego. Mio marito è spesso fuori... (Continua a leggere...)
E se ti dicessi che siamo una coppia in cerca di sesso estremo con singoli, donne, uomini, transessuali e altre coppie, tu mi crederesti? Innanzitutto ci presentiamo, io... (Continua a leggere...)
Sono Alessya e mi ritengo una donna diretta che va subito al sodo: non cerco né fidanzanti né corteggiatori. Voglio solo entrare in contatto con qualcuno con cui fare... (Continua a leggere...)
Ciao, mi chiamo Lucia e vivo in una piccola città. Sono una donna sposata da qualche anno e ho una vita regolare, ma tutto questo inizia a essere stretto. In realtà,... (Continua a leggere...)
Ciao noi siamo una coppia di neosposini trentenni, ci presentiamo io sono Michela una brunetta bassina ma con tutte le curve al posto giusto, lui è Alessio mio... (Continua a leggere...)
Ciao, potete chiamarmi Jane (nome di fantasia) e sono una donna sposata ancora bella, avvenente e soprattutto vogliosa di scopare. Sono qui per cercare qualcuno... (Continua a leggere...)
Naviga fra le categorie del Mercante: