Se stai cercando incontri extraconiugali a Marano Equo, o sei qui per curiosità (non troppo innocente, ammettilo :) ) può darsi che l’idea di un sito internet di annunci per infedeli stia stuzzicando la tua fantasia. Può darsi che sei già un traditore DOC, oppure per adesso ti fermi a sognare ad occhi aperti qualche occasione piccante dal tran tran quotidiano, chi lo sa. La cosa sicura è che una volta che sarai entrato nel club di incontri per mogli e mariti infedeli più piccante del momento, ti chiederai perché non ti sei iscritto prima.
1995 utenti online
Ho deciso di vivere una vita sessuale parallela. Sono sposata da dodici anni, ma ormai non mi sento più soddisfatta a livello sessuale. Non ho idea del perché non... (Continua a leggere...)
Mi presento. Sono una donna sensuale e affascinante (almeno questo è quello che dicono di me) di 40 anni, sposata dal 2012. A uno sguardo estraneo sembro una di quelle... (Continua a leggere...)
Sono Giuliana e sono una moglie insoddisfatta che ha soltanto voglia di fare esperienze eccitanti e molto bagnate. Ho letto tanto annunci di donne sposate e non appagate... (Continua a leggere...)
Ciao, mi chiamo Lucia e vivo in una piccola città. Sono una donna sposata da qualche anno e ho una vita regolare, ma tutto questo inizia a essere stretto. In realtà,... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Angela, ho 38 anni e sono qui alla ricerca di un bull arrapato e pronto a sfondarmi in ogni buco davanti a mio marito. Non sono alla ricerca di gente curiosa o... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Danny e sono una donna sposata che desidera staccare la spina alla routine che mi sta annoiando. Scrivo questo annuncio per dare una svolta. Mi annoio.... (Continua a leggere...)
Vuoi conoscere una moglie infedele in cerca di sesso senza impegno a Marano Equo?
Iscriviti Gratis
Io e mio marito Luca siamo sposati da dieci anni, ma da un po’ abbiamo voglia di ravvivare il nostro rapporto perché non ci divertiamo più a letto. Quando gli ho... (Continua a leggere...)
Buongiorno, sono Donatella e sono una donna sulla soglia dei 40 che vuole concedersi qualche pazzia mai fatta prima. Dopo i consigli della mia migliore amica e qualche... (Continua a leggere...)
Mi chiamo Maria e sono una moglie che appare sempre dedita alla casa e al marito, quasi anonima, ma in realtà nasconde una grande voglia di evadere sessualmente. Non... (Continua a leggere...)
Il mio nome è Giulia e sono una casalinga molto ma molto annoiata. Il mio desiderio di evasione mi ha portato qui. La routine mi sta schiacciando. Ho provato a... (Continua a leggere...)
Ciao, continua a leggere il mio annuncio soltanto se pensi di poter sostenere un incontro fedifrago. Sì, sono una donna che desidera tradire il marito per provare... (Continua a leggere...)
Ciao, mi chiamo Rosa e cerco ventenni o uomini di mezza età alla ricerca di un incontro sessuale senza tabù. Sì, non mi importa l’età o il fisico, ma soltanto... (Continua a leggere...)
Naviga fra le categorie del Mercante: