Se sei alla ricerca di incontri extraconiugali a Sant'Arsenio, o ti trovi qui per curiosità (non troppo innocente, ammettilo :) ) è probabile che l’idea di un sito internet di annunci per sposati infedeli stia stuzzicando la tua fantasia. Forse sei già un infedele DOC, oppure per il momento ti stai limitando solo a sognare ad occhi aperti qualche occasione piccante dal tran tran quotidiano, chi lo sa. L’unica cosa certa è che una volta che sarai entrato nella comunità di incontri per sposati infedeli più interessante del momento, ti chiederai perché non ti sei iscritto prima.
2043 utenti online
Mi chiamo Danny e sono una donna sposata che desidera staccare la spina alla routine che mi sta annoiando. Scrivo questo annuncio per dare una svolta. Mi annoio.... (Continua a leggere...)
Sono Sofia e mi considero una donna da sballo. Sono ancora giovane e voglio vivere appieno la mia sessualità nonostante il matrimonio e il lavoro. Proverò a essere il... (Continua a leggere...)
Ciao noi siamo una coppia di neosposini trentenni, ci presentiamo io sono Michela una brunetta bassina ma con tutte le curve al posto giusto, lui è Alessio mio... (Continua a leggere...)
Buongiorno, sono Donatella e sono una donna sulla soglia dei 40 che vuole concedersi qualche pazzia mai fatta prima. Dopo i consigli della mia migliore amica e qualche... (Continua a leggere...)
Io e mia moglie Lucia, nella vita, abbiamo sempre trovato il modo di divertirci, e anche in camera da letto abbiamo sempre fatto scintille, non precludendoci nulla e... (Continua a leggere...)
Io e mio marito Luca siamo sposati da dieci anni, ma da un po’ abbiamo voglia di ravvivare il nostro rapporto perché non ci divertiamo più a letto. Quando gli ho... (Continua a leggere...)
Vuoi conoscere una moglie infedele in cerca di sesso senza impegno a Sant’Arsenio?
Iscriviti Gratis
Ciao a tutti, sono Maryl e sono in cerca di incontri trasgressivi e piccanti per appagare le mie tantissime e diversissime voglie di sesso. Mi sono trasferita da poco in... (Continua a leggere...)
Ho sempre pensato che una donna che tradisce il marito non può essere definita tale e invece sono costretta a ricredermi: sono Manola e sono una donna sposata in cerca... (Continua a leggere...)
Non sono esperta di questo genere di siti e mi sento un po’ impaurita. Per questo, cerca di essere comprensivo se non sono troppo precisa con i dettagli. Sono alla... (Continua a leggere...)
Cari uomini attenti, è a voi che mi rivolgo. Sono in cerca di partner sessuali occasionali che sappiano rispettarla e apprezzarla come la splendida donna che sono. Mi... (Continua a leggere...)
La passione che si possa provare a letto quando si ha voglia di dar retta ai propri istinti e qualcosa che mi fa sentire veramente libera e bene con me stessa. Il sesso... (Continua a leggere...)
Mi presento: sono una donna di 34 anni con una voglia matta di scopare con altri uomini, visto che mio marito non mi soddisfa affatto. Ho decido di sposarmi troppo in... (Continua a leggere...)
Naviga fra le categorie del Mercante: